News dal mondo

Al matrimonio di Harry e Meghan la regina Elisabetta esprime il suo pensiero con l’abito scelto (Foto)

Le foto della regina Elisabetta al matrimonio d Harry e Meghan Markle, l'abito scelto (foto)

regina elisabetta


Si era detto che il matrimonio di Harry e Meghan Markle avrebbe imbarazzato la regina Elisabetta ma la nonna del principe è entrata nella cappella di St.Geroge pochi minuti prima della sposa e il suo sorriso ha spento in un attimo i pettegolezzi (foto). Tutti si chiedevano che abito avrebbe scelto la regina Elisabetta per il matrimonio di Harry e Meghan, si immaginava uno dei suoi colori ma è andata ben oltre con il verde più brillante abbinato al viola. Verde il cappottino abbinato al cappello, che non può mancare nelle grandi occasioni, mentre fiori viola stampati sul vestito e il tocco viola sul capo hanno creato i contrasti che lei adora e sceglie spesso. Niente è lasciato al caso per il royal wedding che sta facendo sognare tutti e niente ha lasciato al caso la regina madre. I colori scelti, il sorriso, tutto conferma che il matrimonio reale è ben visto da tutti, anche da lei, a dispetto di tutte le chiacchiere.

L’ABITO SCELTO DALLA REGINA ELISABETTA PER IL MATRIMONIO DEL NIPOTE HARRY CON MEGHAN MARKLE

Il gossip ha tentato di fare apparire la nonna di Harry d’Inghilterra infastidita da queste nozze, dal passato di Meghan Markle, dagli ultimi episodi finiti su tutte le riviste, ma in questi minuti si sta coronando il sogno di due ragazzi innamorati, una favola che è per tutti e non solo per gli inglesi. (Meravigliosa la sposa all’arrivo in chiesa)

All’arrivo della regina Elisabetta in chiesa subito dopo l’arrivo di Carlo d’Inghilterra e sua moglie Camilla, gli spettatori in attesa fuori hanno urlato entusiasti, felici perché oggi si scrive non solo la continuazione di una storia d’amore ma la vera storia. Alto il livello di sicurezza con quattromila poliziotti, droni, cecchini sui tetti, elicotteri, la macchina organizzativa è perfetta, tutto appare perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.