News dal mondo

Al Royal Wedding Victoria e David Beckham elegantissimi (FOTO)

Al Royal Wedding Victoria e David Beckham elegantissimi . Ecco le immagini in attesa dell'arrivo della sposa


Intorno alle 10,30 ore di Londra sono arrivati a Windsor anche Victoria e David Beckham. C’era davvero grande attesa per la coppia. Come saprete Victoria e Beckham sono amatissimi in tutto il Regno Unito ma non solo. Lei, ex Spice Girls e oggi imprenditrice nel mondo della moda, lui calciatore amatissimo nel Regno di sua maestà ma anche negli Stati Uniti, rappresentano in pieno la coppia formata da Meghan ed Harry, visto che portano insieme due mondi, quello classico di sua maestà e quello “moderno” di Meghan, e quindi degli Stati Uniti. David, che ha scritto la storia del calcio con la maglia del Machester United e della nazionale inglese, è anche cavaliere di sua maestà, a dimostrazione di quanto sia ben visto a corte. 

Hanno scelto ovviamente un look davvero classico e sono entrambi bellissimi. Victoria non ha osato con il look, ha optato per un abito nero ma non passeranno sicuramente inosservate le sue scarpe. L’ex Spice infatti indossa un paio di tacchi rossi che spiccano ! Non solo, le immagini che arrivano in questi minuti da Windsor ci mostrano che Victoria ha scelto un abito molto particolare che a tratti sembrerebbe essere a pantaloni. Una decisione che farà sicuramente discutere! 

VICTORIA E DAVID BECKHAM BELLISSIMI AL MATRIMONIO DI MEGHAN ED HARRY

Ed ecco le prime foto da Londra, i due sono elegantissimi e hanno optato per abiti scuri

Sono davvero bellissimi e le tante persone presenti hanno accolto la coppia con grandissimo entusiasmo , del resto David e Victoria sono davvero amatissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.