Amal sceglie il giallo per il royal wedding: bellissima al fianco di George Clooney


C’è davvero grandissima attesa ma i 600 invitati al matrimonio di Harry e Meghan sono ormai arrivati quasi tutti presso la Cappella di Saint’s George dove sarà celebrata la funzione. E tra i vip che spiccano in questa passerella di grandi nomi ci sono Amal e George Clooney. Fino all’ultimo momento non si sapeva se la coppia avrebbe preso parte all’evento ma sono arrivati proprio pochissimi istanti fa. 

Per l’occasione, la bellissima Amal, moglie di George, ha scelto il giallo. Indossa un abito stretto ed elegante, lungo ma con degli spacchi laterali. Per completare il look un cappellino dello stesso colore dell’abito. Per Clooney invece un abito molto elegante grigio chiaro. A completare l’outfit invece, una cravatta che spicca per un colore chiaro. Clooney resta sempre Clooney e anche in questa occasione si mostra in tutta la sua bellezza! 

GEORGE CLOONEY E AMAL AL MATRIMONIO DI MEGHAN ED HARRY: ECCO LE IMMAGINI

Davvero bellissimi come sempre, la coppia sfila davanti ai tantissimi curiosi arrivati in Gran Bretagna per questo evento. Clooney accolto con grande affetto. Applausi e saluti anche per la bellissima Amal. 

Amal e George sono già entrati nella cappella in attesa dell’arrivo della sposa. Ma è ancora presto!


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close