News dal mondo

Al matrimonio di Harry e Meghan il posto vuoto per Lady Diana (Foto)

Lady Diana era presente al matrimonio di suo figlio Harry con Meghan Markle, per lei il posto accanto agli sposi (foto)

harry e meghan


Lady Diana era presente al matrimonio di suo figlio Harry d’Inghilterra e non solo con i tanti simboli e i ricordi voluti per lei nel giorno del sì (foto). Lady D era lì accanto a William, seduta nel posto vuoto che entrambi i suoi figli hanno voluto per lei nel giorno delle loro nozze. Impossibile per Harry non pensare a sua madre in un giorno così emozionante e ogni volta che ha spostato lo sguardo verso la sedia vuota nella St. George Chapel lei era lì per lui. Tanti i dettagli voluti da Harry e Meghan in omaggio all’indimenticabile principessa triste, soprattutto quel posto vuoto ma in tante altre scelte. William regalò a Kate Middleton l’anello di fidanzamento della sua mamma, Harry ha usato due diamanti della collezione privata di Diana per disegnare e fare realizzare l’anello che ha donato a Meghan per la proposta. Non è certo passato inosservato il gioiello che la sposa sabato aveva al dito dopo il cambio d’abito.

Lady Diana oggi avrebbe 56 anni e continua a vivere nonostante siano passati più di 20 anni dalla sua tragica morte. Amava le rose bianche e la Cappella era piena dei meravigliosi fiori provenienti in parte dal White Garden di Kensington Palace, giardino voluto dai principi in memoria della madre. Anche il bouquet di fiori di Meghan Markle era un chiaro omaggio alla sua suocera che non ha potuto conoscere: i “non ti scordar di me” erano i preferiti di Diana.

Al matrimonio reale c’era tutta la famiglia Spencer a cui Harry e suo fratello sono da sempre molto legati, ed è alla sorella di Lady D che ha affidato l’unica lettura della cerimonia; la sua voce la ricordava molto. Le canzoni cantate al ricevimento da Elton John per Lady D, la sedia vuota accanto a William, lei era lì mentre il suo Harry prendeva in moglie per sempre Meghan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.