News dal mondo

Le foto ufficiali di Harry e Meghan, il loro matrimonio continua a far sognare (Foto)

Le prime foto ufficiali del matrimonio di Harry e Meghan Markle, bellissime se quasi semplici (Foto)


A due giorni dal matrimonio di Harry e Meghan Markle si continua a parlare della favola d’amore moderna (foto). Pochi minuti fa sul profilo Twitter di Kensington Palace sono state pubblicate anche le prime foto ufficiali delle nozze del principe Harry d’Inghilterra con l’ex attrice Meghan Markle. Tre foto ufficiali, bellissime come le altre, non c’è nessuna tensione sui volti e sono state scattate nel Green Drawing room del Castello di Windosr. Sono le immagini che immortalano gli sposi e la famiglia reale al completo con paggetti e damigelle, scattate subito dopo il sì e il percorso in carrozza. Le prime tre foto ufficiali del matrimonio di Meghan ed Harry sono esattamente come loro due, sembrano quasi semplici, di certo mostrano gioia. Tutti sorridenti e in posa perfetta, sola una piccola damigella sembra un po’ distratta. La mamma di Meghan è la più vicina alla sposa, dall’altro lato c’è Harry. Seduti la regina Elisabetta e il consorte e seduta con la dolcissima Charlotte anche la splendida Kate Middleton. Una foto che sembra un quadro ma di quelli belli, che incantano.

Poi c’è la foto che fa sorridere più di tutte, anche Harry e Meghan; circondati dai loro paggetti e damigelle, il resto della famiglia non c’è più ma è da notare che la sposa è seduta a terra, come  Charlotte e le altre bimbe. Ancora un’altra foto perfetta e sono i due innamorati che posano come qualunque altra coppia. Lei non ha più il lungo velo e bellissima finge di non guardare il fotografo. Bellissimo il sorriso di Harry e il modo in cui abbraccia sempre sua moglie.

Non potevano che essere incantevoli le foto ufficiali del matrimonio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, anche se c’è chi continua a negare che l’ex attrice sia innamorata. Questo lo sapremo solo con il passare degli anni, adesso limitiamoci a sognare, a credere ancora nelle favole d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.