News dal mondo

Il principino George vestito come papà William, la sua prima volta con i pantaloni lunghi (Foto)

George d'Inghilterra in uniforme come papà William al matrimonio degli zii Harry e Meghan, timido e protagonista ancora sui social (Foto)


Baby George al matrimonio degli zii Harry e Meghan ha potuto indossare per la prima volta i pantaloni lunghi, un vero ometto il futuro re d’Inghilterra (Foto). Per il royal wedding il 19 maggio il principino George ha lasciato i calzoncini corti nell’armadio; avrete notato che lui e gli altri paggetti erano in uniforme, la stessa indossata dal William d’Inghilterra. La data del matrimonio di Harry e Meghan Markle passerà dunque alla storia di certo per il sì e la nuova favola d’amore ma anche per la prima volta in pantaloni del piccolo principe. Quasi una svolta storica, anche questo segno di modernità perché George ha cinque anni e in base ad un’antica tradizione aristocratica i bambini fino agli otto anni in Gran Bretagna devono indossare sempre i pantaloni corti, spesso coordinati con un paio di calzettoni al ginocchio. Una regola prevista anche in inverno, anche quando piove. Infatti, non avevamo mai visto il figlio di William e Kate Middleton in pantaloni lunghi.

GEORGE D’INGHILTERRA IN UNIFORME AL MATRIMONIO DEGLI ZII HARRY E MEGHAN

Quando baby George sarà grande noterà che i social con lui si divertono tanto e anche per la sua uniforme hanno trovato la battuta giusta. Mai nessuna parola ovviamente contro il piccolo principe, ma sono le sue tenere smorfie a scatenare la fantasia. L’ironia social ha paragonato i pantaloni con la striscia rossa laterale a quella dei nostri carabinieri, il resto potete vederlo nella foto in basso. E’ il dolce broncio del figlio di William e Kate a fare impazzire tutti e a scatenare post e vignette.

In realtà il primogenito di Kate Middleton è timido, non è a suo agio nelle occasioni ufficiali come invece sembra dimostrare la principessina Charlotte. In privato invece i due fratelli sorridono entrambi, sono come tutti gli altri bambini. Per il resto George dovrà attendere altri tre anni prima di indossare di nuovi i pantaloni lunghi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.