News dal mondo

Cancro, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: come sono le stelle di questo mese

Come sono le stelle di agosto 2018 per chi è nato sotto il segno del cancro? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di agosto 2018 dei nati sotto il segno del cancro? Scopriamolo con l’oroscopo del 2018 mese per mese e segno per segno che prende in considerazione tre aspetti fondamentali della vita: amore, lavoro e salute. In amore questo mese sarà un po’ irritante e ci saranno alcune difficoltà con il partner ma anche in famiglia, dovute soprattutto a problemi sul lavoro. Dal punto di vista lavorativo, infatti, bisogna cercare di non mettersi contro qualcuno che potrebbe rivelarsi utile per raggiungere i propri obiettivi. Per quanto riguarda la salute, è importante cercare di riposarsi e limitare lo stress il più possibile. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL CANCRO DEL 2018, CLICCA QUI. Vediamo quali sono quindi le previsioni di agosto 2018 di Paolo Fox per chi è nato sotto il segno del cancro.

L’OROSCOPO DI AGOSTO 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Chi è in coppia dovrà cercare di mantenere l’equilibrio a causa di alcune situazioni destabilizzanti. Il mese di agosto 2018 non è infatti dei migliori. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi è nato sotto il segno del cancro può vivere una situazione tesa a causa di un’insoddisfazione che dipende dal lavoro di uno dei due partner. In questo senso il rapporto di coppia può essere visto come un limite. Dunque alcuni hanno perso la complicità di un tempo e bisognerà riflettere in questo momento per capire come andare avanti. Bisogna inoltre prestare attenzione alle spese. Marte e Venere sono dissonanti e dunque ci saranno delle giornate particolarmente tese, come dal 20 al 26 agosto 2018.

LAVORO – Paolo Fox sconsiglia in questo momento di mettersi contro qualcuno sul lavoro. Questo può infatti portare solo a problemi ulteriori per il cancro. E’ meglio cercare invece di allearsi anche se la persona in questione non va proprio a genio. Bisogna valutare quanto questo rapporto possa favorire il proprio lavoro e permettere di raggiungere gli obiettivi desiderati. Le iniziative non vanno male ma è possibile che i nati sotto questo segno non si sentano valorizzati come vorrebbero. Però bisogna stare attenti a farsi riconfermare un lavoro, anche se non è proprio quello che si desiderava. Nella seconda parte del mese non si esclude che ci sia un po’ di tensione.

SALUTE – Sotto questo punto di vista la prima parte del mese va abbastanza bene, ma le cose peggiorano a partire dal 16. Il 22 è una giornata no. Il cancro dovrebbe cercare di riposarsi e svagarsi in questo mese di agosto. Dunque Paolo Fox consiglia di divertirsi un po’ soprattutto nelle prime due settimane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.