News dal mondo

Che cosa ha fatto Fabrizio Corona al figlio di Barbara D’Urso? Il motivo di questo grande odio

Che cosa ha fatto Fabrizio Corona al figlio di Barbara D'Urso? Vi raccontiamo il motivo di questo grande odio dopo il botta e risposta via tv e social tra la conduttrice e Corona


Ieri vi abbiamo parlato di un armistizio finito: quello tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso che pubblicamente non si “insultavano” dal 2015, da quando l’imprenditore aveva scritto una lettera per la conduttrice scusandosi per quello che le aveva fatto. Ma che cosa ha fatto Corona per farsi “odiare” così tanto dalla conduttrice e perchè questa pace momentanea è finita? Non sappiamo i motivi per i quali Fabrizio Corona ha deciso di sferrare dei nuovi attacchi alla D’urso, forse perchè adesso è un uomo libero e no ha più bisogno che l’opinione pubblica racconti come voleva lui la sua vicenda. O forse perchè in questi ultimi anni la D’Urso, seppur non schierandosi dalla parte di nessuno ha dato modo a Nina Moric di dire determinate cose nei suoi programmi e ha dato anche spazio a Luigi Favoloso una persona che Corona “non vorrebbe mai incontrare adesso che è uscito dal carcere” e citiamo le sua parole. Ma dicevamo appunto di una sorta di armistizio tra i due siglato nel 2015 quando Corona dal carcere inviò alla conduttrice una lettera che la D’Urso lesse anche commossa a Pomeriggio 5 ( qui il testo). 

Sembrava che tra i due quindi, fosse tornato di nuovo il sereno tanto che la D’urso aveva ospitato nei suoi programmi anche la mamma di Corona. Ma a quanto pare questa guerra è ricominciata. E la D’Urso, proprio ieri da Domenica Live, dopo le pesanti parole di Corona a Verissimo, ha scelto di ricordare a tutti il motivo per il quale lei e Corona mai potranno andare d’accordo.

PERCHE’ BARBARA D’URSO ODIA TANTO FABRIZIO CORONA, COSA HA FATTO A SUO FIGLIO? 

Approfittando della presenza di Nina Moric a Domenica Live, la D’Urso ha anche voluto spiegare i motivi per i quali lei e Corona mai potranno andare d’accordo. 

Non amo parlare di quella persona, se non per la cronaca, alla fine in carcere è stato lui non io. Io non devo giustificarmi su niente, sono davvero abituata alla cattiveria di questa gente. Non mi interessa quello che dicono le persone piccole, io amo volare alto. […] Se toccano in qualunque modo un figlio io, io uccido. Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, perché mio figlio non si tocca.

A che cosa si riferisce la conduttrice quando parla di Fabrizio Corona e di suo figlio? Tutto accadde intorno al 2013 quando Fabrizio gestiva la sua famosa agenzia di fotografi. In quella occasione vennero fuori delle fotografie che mostravano il figlio di Barbara D’Urso intento a fumare. I paparazzi fecero passare quella sigaretta come una canna ma in realtà si trattava di una sigaretta con il drum ( una vicenda che ricorda moltissimo la storia di Francesco Monte). La D’Urso quindi scese in campo per difendere suo figlio e querelò Fabrizio Corona. Da lì questa guerra che a quanto pare, adesso è tornata di attualità. Corona infatti dai social, ha iniziato una sua battaglia personale contro la conduttrice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.