News dal mondo

Le foto del primo matrimonio di Meghan Markle, dimenticate quello visto con Harry (Foto)

La rivista Spy mostra le foto del primo matrimonio di Meghan Markle con il produttore Trevor Engleson (Foto)

meghan markle


Le foto del primo matrimonio di Meghan Markle non hanno davvero molto in comune con le nozze reali seguite il 19 maggio scorso, con il sì al principe Harry (Foto). Una bella trasformazione quella dell’ex attrice dopo il divorzio dal produttore Trevor Engleson e l’incontro con il principe Harry d’Inghilterra. I pettegoli immaginano che la regina Elisabetta avrà gridato ancora una volta allo scandalo ma in realtà supponiamo che la nonna di Harry conoscesse bene il passato della new entry in famiglia. Per Meghan Markle il primo matrimonio è stato molto “easy”, a piedi nudi sulla sabbia ma soprattutto con gare di bevute sulla spiaggia. Erano altri tempi ma le foto restano e sono quelle che non fanno bene ai reali inglesi. E’ la rivista Spy a pubblicare le immagini di Meghan in abito da sposa per il suo primo matrimonio nel 2011 in Giamaica. Certo un luogo particolare dove giurarsi amore eterno. Infatti, non è durato molto mentre auguriamo alla nuova coppia reale che la loro unione sia ben diversa.

LE FOTO DEL PRIMO MATRIMONIO DI MEGHAN MARKLE, LE FOTO PUBBLICATE DALLA RIVISTA SPY

La rivista Spy ci regala le foto delle prime nozze dell’ex attrice americana ormai sposa del principe Harry e noi ringraziamo curiosando. Gli sposi e gli invitati sono in spiaggia e si divertono con giochi da fare in bikini o in abiti adatti, e il tasso alcolico è elevato perché è la penitenza per i perdenti.

Chissà cosa dirà la regina Elisabetta di quei bicchierini di superalcolici. Di certo non può dire niente il nuovo sposo, quella era un’altra Meghan Markle, era un personaggio del mondo dello spettacolo americano. Ma adesso il carattere ribelle dell’ex attrice dovrà sottomettersi alle rigide regole del protocollo della Corona inglese, ben più sobrio, meno divertente. Chissà se salterà fuori anche altro sui settimanali di gossip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.