News dal mondo

Il regalo di Harry a Meghan Markle per la prima notte di nozze, la favola prosegue (Foto)

Cosa ha regalato il principe Harry alla splendida Meghan Markle dopo il matrimonio? (Foto)


Tra tanti regali ricevuti da Harry e Meghan Markle per il loro matrimonio cosa avrà regalato il principe d’Inghilterra alla sua bellissima moglie? La duchessa di Sussex è davvero una donna fortunata, la sua favola d’amore vera è arrivata dopo un divorzio e per amore ha dovuto rinunciare a molte cose ma non ha alla felicità. Si racconta che Harry dopo il sì, o meglio per la prima notte di nozze, abbia sorpreso la sua Meghan con un braccialetto di diamanti. Un regalo davvero prezioso, un bracciale del valore di circa 20mila dollari, circa 17mila euro. Il gioiello è in oro bianco ed è composto da 61 diamanti per 3,34 carati. La Markle lo ha già indossato in occasione del primo impegno pubblico dopo il royal wedding. Era il party organizzato per dare inizio ai festeggiamenti per i 70 anni del principe Carlo. Nella stessa occasione l’ex attrice ha anche sfoggiato un altro anello, quello che il principe Harry le ha regalato il giorno del matrimonio, lo stesso anello che il principe Carlo regalò a Lady Diana.

COSA HA REGALATO HARRY A MEGHAN MARKLE PER IL ROYAL WEDDING?

Sembra che Meghan abbia già regalato molto al suo principe. Il principe del Galles ha fatto sapere che da quando è arrivata lei nelle loro vite è tornata anche la pace. Sembra che Meghan Markle abbia fatto di tutto per riavvicinare suo marito al padre e la famiglia reale non può che esserle grata.

Resta ancora il dubbio invece sulla gravidanza della duchessa di Sussex. Meghan è già incinta? Per qualcuno la notizia sarebbe certa. La coppia reale ha anche modificato la meta della luna di miele. Al principio dovevano andare in Africa poi hanno optato per il Canada. Harry e Meghan avrebbero scelto un meraviglioso resort immerso nei boschi canadesi, il relax perfetto per una donna in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.