News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: tutte le previsioni su amore, lavoro e salute

Paolo Fox, grazie al suo oroscopo su amore, lavoro e salute, ci svela come andrà il mese di agosto per coloro che sono nati sotto il segno della bilancia

oroscopo paolo fox


Siete nati sotto il segno della bilancia e volete sapere come sarà la vostra estate? Allora siete nel posto giusto, perché vi diciamo quali sono tutte le previsioni di Paolo Fox del mese di agosto 2018, con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute. In amore sono favoriti gli amori che nascono all’improvviso e che fanno provare emozioni belle che magari non si provavano da un po’ di tempo. Nel lavoro Venere e Mercurio sono in aspetto positivo ma Marte fa tornare a galla dei vecchi problemi che non sono stati ancora risolti. La salute va abbastanza bene e questo segno vive un momento di serenità. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELLA BILANCIA, CLICCA QUI. Vediamo quindi quali sono le previsioni per questo mese.

L’OROSCOPO DELLA BILANCIA DI PAOLO FOX: COME ANDRANNO L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE AD AGOSTO 2018? ECCO LE PREVISIONI

AMORE – Ad agosto 2018 sono favoriti gli amori improvvisi che portano a vivere delle belle emozioni. Dunque in vacanza sarà possibile innamorarsi in riva al mare. In particolar modo questo periodo dell’anno è perfetto per i giovani che possono vivere i sentimenti in modo spensierato. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox però anche le persone più mature, nate sotto il segno della bilancia, possono sperare in nuovi incontri. Chi invece ha una relazione solida, che è sopravvissuta ai problemi degli ultimi mesi, deve comunque impegnarsi per ritrovare la complicità nella vita e a letto. L’intimità è infatti molto importante per salvare un rapporto e soprattutto per chi vorrebbe avere un figlio. I giorni favoriti per fare incontri sono il 14, il 15, il 24 e il 25 agosto 2018,

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo Venere e Mercurio sono favorevoli ma Marte no. Per questo possono farsi sentire di nuovo dei problemi che non sono stati risolti nel periodo compreso tra marzo e maggio. I nati sotto il segno della bilancia, intorno al 22 agosto, potrebbero dunque dover affrontare problematiche di lavoro o economiche. Fortunatamente, a differenza dei mesi passati, in questo periodo dell’anno si può trovare una soluzione ad ogni cosa. Ad agosto 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la bilancia deve dare il giusto peso a dei progetti che vedranno la luce in autunno.

SALUTE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il cielo della bilancia di agosto 2018 porta serenità. Saturno sarà però contrario al segno, e dunque potrebbero presentarsi dei problemi alla schiena. Per questo motivo è molto importante tenere delle posture adatte e fare attenzione ai denti. Si consiglia inoltre di fare sport.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.