La mamma di Meghan Markle torna alla sua vita di sempre ma non è semplice per Doria Ragland (Foto)


meghan markle

In mondovisione il 19 maggio scorso hanno osservato tutti ogni gesto o emozione della mamma di Meghan Markle, la signora Doria Ragland era l’unica della famiglia della sposa presente al royal wedding (foto). Da perfetta sconosciuta a suocera del principe Harry d’Inghilterra, immortalata nelle foto ufficiali pubblicate dal profilo social di Kensington Palace. La Ragland è subito ripartita dopo il matrimonio di sua figlia, non si è fermata oltre nei palazzi reali di Londra perché impegnata con il suo lavoro e con i suoi cani. In esclusiva la rivista Chi mostra il suo ritorno alla vita di tutti i giorni, ben lontana dai reali inglesi e dalla vita di sua figlia Meghan, ma qualcosa è cambiato. Non è semplice il ritorno alla normalità per la mamma di Meghan Markle, infatti nel suo ritorno a Los Angeles dopo i fasti del matrimonio ha dovuto lasciare il posto di assistente sociale. Questo perché continuamente assediata dai curiosi. Resterà nella sua città, non ha nessuna intenzione di trasferirsi più vicino a sua figlia, nel Regno Unito, ma tutto è un po’ più complicato adesso, o almeno lo sarà fino a quando la curiosità non cesserà.

LA MAMMA DI MEGHAN MARKLE A LOS ANGELES  NELLA VITA DI TUTI I GIORNI

La rivista diretta da Alfonso Signorini mostra la Ragland in tenuta sportiva mentre preleva al bancomat. Calzoncini, maglietta bianca e ciabatte, così si nota anche il suo fisico tonico e scolpito danni di yoga.


L’abbiamo ammirata tutti durante il sì di Meghan ed Harry, la sua emozione, la sua eleganza nonostante fosse da sola e per niente abituata all’etichetta e a momenti così importanti, di quelli che segnano la storia. 61 anni Doria Ragland non è solo assistente social ma anche insegnate di yoga, ed è una delle donne più osservate in questo periodo, felice di dover sopportare questo per la felicità di sua figlia.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close