Il regalo della Regina ad Harry e Meghan Markle, un lussuoso cottage (Foto)

Harry e Meghan Markle hanno ricevuti tantissimi regali ma ce n’è uno che è tra i più importanti, quello della Regina Elisabetta (foto). Degli sposi che hanno incanto il 19 maggio scorso con un royal wedding da favola si continua a parlare, tutti sono curiosi di saperne di più; la popolarità di Meghan sembra superare quella di Kate Middleton, soprattutto adesso che la moglie di William d’Inghilterra si gode la sua terza maternità. Torniamo al regalo che la Regina ha fatto al suo nipote preferito e alla sua deliziosa moglie: un cottage con parco di 240 ettari. Così mentre Harry e Meghan, o chi per loro, stanno restituendo gran parte dei regali di nozze ricevuti, ecco svelato l’immobile che la nonna ha voluto donare. Il cottage è un immobile di proprietà della Corona, si trova a Sandringham, nella contea di Norfolk, ed è stato per lungo tempo una delle residenze estive di Elisabetta. Ben 80 chilometri quadrati, questa la grandezza dell’intera proprietà perché oltre alla immensa casa di campagna c’è un parco di 240 ettari e ovviamente un giardino con una superficie di 0,24 chilometri quadrati, ovvero più o meno la metà della superficie della Città del Vaticano.

IL REGALO DELLA REGINA ELISABETTA AH HARRY E MEGHAN MARKLE PER LE NOZZE

La regina Elisabetta sembra essere davvero molto felice di questa nuova unione, dell’ingresso nella famiglia reale dell’ex attrice americana. Ha già concesso a Meghan un privilegio mai permesso a Kate Middleton ma nemmeno ai nipoti Harry e William. Di certo un modo per dire a tutti che approva questa la coppia e respinge gli inutili pettegolezzi.

Il primo proprietario di questo cottage regalato ad Harry e Meghan è stato il re Edoardo IV, l’ha poi donato al figlio Giorgio V, il padre della regina Elisabetta. La sovrana d’Inghilterra da un po’ ha deciso di seguire questa tradizione di famiglia regalando agli eredi in occasione delle nozze i vari immobili di proprietà della Corona. La favola continua per la nuova coppia reale inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.