Per Meghan Markle un altro regalo della regina Elisabetta per la sua prima uscita ufficiale (Foto)

E’ la stampa che vuol far credere che tra Meghan Markle e la regina Elisabetta ci sia un legame speciale nonostante si conoscano da poco tempo o davvero la sovrana di’Inghilterra stravede per la moglie del suo adorato Harry? Si sa che le nonne impazziscono per i nipoti più affettuosi ma anche per una regina è lo stesso? Sembrerebbe proprio di sì e infatti spunta un altro regalo che la madre del principe Carlo avrebbe fatto all’ex attrice. Sono tutti pazzi di Meghan Markle, da Buckingham Palace al mondo intero, non c’è giorno che si parli di lei. Tornano di nuovo le foto del primo viaggio di Meghan con la regina, della prima uscita ufficiale accanto alla regina Elisabetta. Per l’occasione, più unica che rara, alla moglie di Harry è stato concesso di viaggiare da sola con The Queen nel treno reale. Sembra che per l’evento straordinario che tanto è piaciuto alla “nonna reale” ci sia stato un dono prezioso, un regalo che la Markle ha ricevuto.

IL PREZIOSO REGALO DELLA REGINA ELISABETTA A MEGHAN MARKLE

Alla nipote acquisita avrebbe regalato un paio di orecchini in perla e diamanti, gioiello che la bella moglie di Harry ha subito dimostrato di apprezzare indossandolo appena scese dal treno, in occasione proprio della prima usicta ufficiale senza il marito e con la regina Elisabetta. Tutti sono sicuri che tra loro ci sia un rapporto speciale; sembra proprio che Meghan Markle abbia portato tanta positività a palazzo. E’ stata in grado di ricucire il rapporto tra il principe Carlo e il suo secondogenito, di ottenere ciò che Kate Middleton non aveva mai nemmeno pensato di avere: il privilegio di viaggiare da sola con la regina.

L’abito Givenchy e gli orecchini regalati dalla regina Elisabetta hanno reso la sua mise perfetta. Gli orecchini sono molto simili a quelli indossati proprio dalla regina. Non si sa se siano stati creati per Meghan o se si tratti di un gioiello della collezione reale ma per la Markle sono orecchini perfetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.