News dal mondo

Selvaggia Lucarelli risponde a Fabrizio Corona e si indigna anche con Massimo Giletti

Selvaggia Lucarelli risponde a Fabrizio Corona e si indigna anche con Massimo Giletti. Dopo la partecipazione di Corona a Non è l'arena la scrittrice replica dai social


Selvaggia Lucarelli ha risposto alle parole di Fabrizio Corona. Lo ha fatto prima sui social con un post ironico su Instagram e poi con un messaggio serio invece pubblicato sulla sua pagina Fb. Un messaggio che dimostra come la scrittrice non abbia affatto gradito le parole di Corona ma non solo. La Lucarelli si scaglia anche contro i presenti che non hanno saputo trattenere la risata e ovviamente anche contro il conduttore che, a suo dire, non si è comportato in modo professionale. La Lucarelli si complimenta con tutti in modo ironico, questo è solo l’inizio: domani l’articolo completo sul Fatto. 

LEGGI QUI LE PAROLE DI FABRIZIO CORONA CHE SVELA PERCHE’ LA LUCARELLI CE L’HA CON LUI

Ricordiamo che Fabrizio Corona aveva invitato pubblicamente la Lucarelli a Non è l’arena per avere un confronto con lui ma la scrittrice non ha accettato dicendo di avere altri impegni. Come dimostrano le tante foto pubblicate sui social, è in vacanza in Giordania. 

SELVAGGIA LUCARELLI RISPONDE VIA SOCIAL ALLE PAROLE DI FABRIZIO CORONA OSPITE DI NON E’ L’ARENA IL 17 GIUGNO 2018

Il messaggio postato dalla Lucarelli pochi minuti fa su Fb: 

Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star.
Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui. ‬
‪I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬
‪Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne.‬
‪Il resto domani su Il Fatto. ‬

Ecco il post di Selvaggia Lucarelli su Fb

Nonostante le scuse di Massimo Giletti a quanto pare la scrittrice non ha gradito l’impostazione del programma e anche le parole di Corona. Vedremo se questa “guerra” social avrà anche altre pagine. La Lucarelli ha già annunciato che sta scrivendo un articolo per Il Fatto e che domani potremo leggere la sua opinione sulla vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.