News dal mondo

Uno strano soprannome per Meghan Markle, è quello che le ha dato il Principe Carlo (Foto)

Davvero curioso l soprannome che il principe Carlo ha dato Meghan Markle, lo rivela il Daily Mail


Siamo abituati ad osservare la famiglia reale britannica e ormai soprattutto Meghan Markle (foto) nelle loro apparizioni pubbliche ma in privato purtroppo non ne sapremo mai di più di quanto vogliano farci sapere loro, ma una indiscrezione è arrivata. Il Daily Mail rivela il soprannome che il principe Carlo ha dato alla Markle, che ormai pensiamo sia la sua nuora preferita. Loro così abituati al protocollo, alle regole rigide di palazzo, all’etichetta, ad apparire sempre così formali, nei rapporti privati si sciolgono. Fonti vicine a Buckingham Palace rivelano di un soprannome che l’erede al trono ha assegnato alla moglie di Harry. Sì, il primo erede al trono si lascia andare a nomignoli, ma quello affibbiato a Meghan Markle non lo indovinereste mai: è Tungsten. Sì proprio il metallo forte e resistente che state immaginando. Siete curiosi di conoscere il motivo di un simile soprannome dato ad una così bella, elegante e sorridente duchessa? E’ semplice perché tutto nasce dal suo carattere.

COME CHIAMA NEL PRIVATO IL PRINCIPE CARLO LA SUA NUORA PREFERITA

Un carattere definito duro, forte, deciso, inflessibile, quindi il soprannome per l’ex attrice è davvero perfetto anche se a primo impatto appare davvero strano. Invece, è un bel complimento e chiamandola Tungsten il Principe Carlo elogia le sue doti, quelle che gli sembrano perfette per la donna che deve stare accanto al suo secondogenito.

Il principe ammira Meghan per la forza che dà a Harry. Lui ha bisogno di una figura decisa nella sua vita, viste le sofferenze passate” questa la considerazione dei Daily Mail ricordando la morte di Lady Diana quando il principe d’Inghilterra era davvero troppo piccolo per poterne fare a meno. Non è lunghissima la storia d’amore tra Harry e Meghan ma lei sembra aver portato tanta positività nella famiglia reale e ricucito il rapporto tra padre e figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.