News dal mondo

Francesco Facchinetti mostra il video del prete che dà uno schiaffo al bambino, alta l’indignazione (Video)

Il video del prete che schiaffeggia un bimbo in chiesa mentre piange, l'indignazione parte da Francesco Facchinetti

francesco facchinetti


Gira sul web il video di un prete che schiaffeggia un bambino e anche Francesco Facchinetti ha voluto pubblicarlo sul suo profilo social richiamando l’attenzione di tutti (Video). In pochi minuti i commenti indignati di tutti che seguono le parole forti ma comprensibili di Facchinetti. Francesco è sempre molto attento a ciò che accade sui social, sul web, attento alla difesa dei più piccoli, soprattutto da quando è padre. Il video lascia interdetti, il prete è anziano, non si sa altro ma niente giustifica il suo atteggiamento. In chiesa dovremmo tutti trovare l’amore, il conforto, la dolcezza, la serenità ma in queste immagini scompare tutto e resta solo la rabbia nel vedere il piccolo piangere disperato, indifeso anche se tra le braccia di chi lo ama e lo protegge. Il rispetto che si ha nei confronti dei sacerdoti a volte limita chi invece dovrebbe reagire, come nel caso delle persone che circondano il bambino nel video, anche questo è comprensibile. E’ invece da condannare lo schiaffo e la mano che tenta di chiudere la bocca al bimbo.

FRANCESCO FACCHINETTI PUBBLICA IL VIDEO DEL PRETE CHE SCHIAFFEGGIA UN BIMBO IN CHIESA

Sembra che le immagini riguardino il battesimo di un altro bambino ma il prete nel notare l’altro che non smetteva di piangere l’ha voluto calmare a modo suo, un modo che non può lasciare indifferenti. Francesco Facchinetti è il primo a scrivere sui social la sua indignazione.

“Guardate questo video fino alla fine. Questo prete pezzo di merda che dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra. Ditemi dove abita che lo vado a sotterrare con le mie mani. Che sia radiato immediatamente dalla chiesa e che sia frustato nella pubblica piazza – scrive sul suo profilo social Facchinetti – Che ritorni presto l’era della ghigliottina. Per queste merde non c’è perdono. Condividete e diffondete questo letame di uomo. Qui il video condiviso da Francesco Facchinetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Francesco Facchinetti mostra il video del prete che dà uno schiaffo al bambino, alta l’indignazione (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.