News dal mondo

Cancro, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: cosa ci dicono le stelle?

Con Paolo Fox adiamo a scoprire come sarà il mese di settembre 2018 per i nati sotto il segno del cancro prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle del cancro per quanto riguarda il mese di settembre 2018? A svelarlo è Paolo Fox grazie al suo oroscopo mese per mese che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute dei nati sotto questo segno. In amore chi ha vissuto una crisi nel mese precedente può recuperare purché ci sia una forte volontà. Nel lavoro è possibile che ci siano delle occasioni e buone proposte, e potrebbe arrivare una risposta che si attende da tempo. La salute va abbastanza bene soprattutto dal dieci, quando si recuperano un po’ le energie. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL CANCRO DEL 2018, CLICCA QUI. Ecco di seguito l’oroscopo di settembre 2018 del cancro.

LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

AMORE – Chi ha vissuto un momento di crisi nel mese precedente non deve disperare, perché è possibile recuperare purché ci sia la volontà. Questo soprattutto se i sentimenti sono forti e si hanno delle basi solide. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del cancro, a settembre 2018 chi è single può fare incontri positivi nelle giornate 13, 22 e 23. Chi ha concluso una relazione negli ultimi anni deve cercare di aprirsi di più e avere fiducia nel prossimo. I problemi ci sono stati soprattutto con Bilancia, Ariete e Capricorno e qualcuno potrebbe non aver superato del tutto questa situazione. Le emozioni che si vivono in questo mese non sono destinate a durare, e qualcuno potrebbe iniziare una relazione solo per prendersi una soddisfazione.

LAVORO – A settembre 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, possono arrivare delle occasioni. Qualcuno magari non ha più voglia di stare in un’azienda e può cercare qualcosa di meno impegnativo. Qualcun altro può ricevere una risposta che attende da tempo. In questo momenti i viaggi di lavoro sono favoriti. I giovani possono provare a trasferirsi per lavorare, anche solo in modo temporaneo. Chi svolge le stesse mansioni da anni potrebbe sentirsi poco stimolato e anche stanco di vivere sempre delle situazioni un po’ difficili da gestire. Le spese non mancano e la situazione economica non è delle migliori.

SALUTE – Dal 10 di settembre 2018 si recuperano un po’ di energie. Diminuiscono gli scontri grazie a Marte che non è più in opposizione. Dopo il 22 il cancro può iniziare delle terapie per cercare di stare meglio. Chi è nato sotto questo segno ha bisogno di un po’ di relax. Mangiare può aiutare a stare meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.