News dal mondo

Leone, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: tutte le previsioni

Con Paolo Fox scopriamo come sono l'amore, il lavoro e la salute dei nati sotto il segno del leone per quanto riguarda il mese di settembre

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di settembre 2018 dei nati sotto il segno del leone? Scopriamolo con il suo oroscopo del 2018 che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. Dal punto di vista dell’amore potrebbe esserci una svolta per quanto riguarda le situazioni caratterizzate da un continuo lascia e prendi. Nel lavoro le cose vanno bene, il cielo è dalla parte del leone che potrebbe ricevere una bella sorpresa. Parlando di salute, il consiglio è quello di recuperare energie in vista dei mesi a seguire che saranno un po’ complicati. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL LEONE, CLICCA QUI. Vediamo dunque come sarà il mese di settembre 2018 per il leone secondo le stelle di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018 DEL LEONE, TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Chi in amore sta vivendo una situazione in bilico nella coppia, in questo momento dell’anno potrebbe arrivare una svolta. E’ necessario prendere in mano la situazione e chiarire in vista di un ottobre non proprio al meglio. Dunque se si hanno dei sospetti o ci sono altre problematiche, è questo il momento per vuotare il sacco. Paolo Fox consiglia quindi di evitare di rimandare perché ad ottobre la situazione potrebbe diventare irrisolvibile. Alcuni nati sotto il segno del leone possono vivere momenti di insofferenza, soprattutto se si dedica troppo tempo al lavoro trascurando la famiglia.

LAVORO – Nel lavoro la situazione è abbastanza buona e possono arrivare delle novità attese. Non si esclude che a settembre 2018 il leone possa ricevere una bella sorpresa. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox Giove inizia a far sentire la sua positività pur diventando favorevole a novembre per il leone. Ci si prepara dunque a qualche novità per il futuro. Le giornate intorno al 17 settembre 2018 sono le migliori. Non mancheranno dei momenti di smarrimento. E’ possibile che ci siano delle spese improvvise per i figli, la casa o per la famiglia in generale. Se ci sono pagamenti da fare, bisogna prestare grande attenzione. E’ meglio risolvere tutte queste questioni a settembre, senza rimandare.

SALUTE – E’ questo il momento giusto per recuperare le energie in vista di un ottobre molto difficile.  Intorno al 20 potrebbe esserci qualche calo nella forma. Il 25 però fortunatamente si può recuperare. Marte è in opposizione e per questo Paolo Fox consiglia al leone di prestare più attenzione ai capelli e alla pelle in questo mese di settembre 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.