News dal mondo

Il battesimo di Louis, le prime immagini di William e Kate Middleton con i tre figli (Foto)

Le prime foto del battesimo del principino Louis, il piccolo tra le braccia di mamma Kate (foto)

louis


Stanno già emozionando tutti le prime foto del battesimo del principino Louis, il terzogenito di William e Kate Middleton (foto). Sul profilo social di Kensington Palace sono arrivate puntuali le immagini di Louis di Cambridge tra le braccia della sua mamma, tutti puntuali al St James’s Palace per il battesimo del principino. Grande assente la regina Elisabetta II ma ad aprire il piccolo corteo verso la cappella Carlo e Camilla, a seguire William con i figli George e Charlotte. I saluti di rito ed è apparsa bellissima e sorridente come sempre Kate, ancora una volta in bianco anche per il battesimo del suo terzo figlio. Tra le sue braccia il piccolo che dorme tranquillo indossando la vestina di seta già indossata dai suoi fratelli e dai cugini. E’ in realtà una copia di quella voluta dalla Regina Vittoria nel 1841 per la sua primogenita; nel 2004 è stata confezionata la nuova vestina che oggi indossa il piccolo principe per il suo battesimo. Si intravedono anche Harry e Meghan Markle, lei però non ha indossato un colore chiaro mentre Camilla come Kate ha scelto il bianco.

LE PRIME IMMAGINI DEL BATTESIMO DEL PRINCIPINO LOUIS

Tenerissimi come sempre George e Charlotte, sempre un po’ in imbarazzo rispetto alla sorella il primogenito che non toglie il dito dalla bocca. Si nota l’assenza della regina ma questo non deve far preoccupare i sudditi inglesi perché è una scelta presa già da tempo. Lo staff reale ha subito spiegato che la “Regina è giù di corda”. Intanto, ecco le prime immagini del principino Louis nel giorno del suo battesimo.

Non dimentichiamo che ha 92 anni e una vita piena di impegni pubblici tra cui domani le celebrazioni per il centenario della Royal Air Force e la visita ufficiale di venerdì 13 di Donald Trump a Windsor. Attendiamo altre immagini del battesimo del principino Louis. (I padrini e le madrine scelti)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.