News dal mondo

Charlotte si rivolge ai fotografi con una frase che entra nella storia, gran carattere la principessina (Foto)

Le parole di Charlotte dìInghilterra ai fotografi dopo il battesimo del fratellino Louis (foto)

charlotte


La piccola Charlotte d’Inghilterra fa impazzire il mondo intero, tutti seguono con interesse la vita dei reali inglesi ma la figlia di William e Kate Middleton è la preferita, anche più di suo fratello George che è da sempre più timido (foto). L’ultima occasione per fare ammirare la sua dolcezza ma anche il suo caratterino la principessina Charlotte l’ha avuta con il battesimo di suo fratello Louis. La principessina di Windsor ha fatto sorridere tutti, perfetta nel suo ruolo non ha commesso errori, ha salutato stringendo la mano all’arcivescovo di Canterbury che ha officiato il battesimo, un attimo prima aveva sorriso ai fotografi ma dopo il rito uscendo dalla cappella reale si è comportata da vera star. Forse un po’ monella per qualcuno ma la secondogenita dei duchi di Cambridge ha solo tre anni e il suo “You’re not coming” ha fatto impazzire tutti. Forse un po’ infastidita dai troppi flash o magari protettiva nei confornti del suo fratellino Louis, all’uscita dalla cappella si è rivolta ai fotografi appostati nel cortile di St James Palace dicendo “Voi non venite al ricevimento”.

LA FRASE DI CHARLOTTE AI FOTOGRAFI DOPO IL BATTESIMO DI LOUIS

Non tutti hanno capito subtio la frase ma sarebbe stata decifrata e poi riportata anche dal Daily Mail con il titolo “Cheeky Charlotte” ovvero “Sfacciata Charlotte”. Noi aggiungiamo che è adorabile, che con una frase così entra nella storia perché a tre anni ha già le idee ben chiare. Il suo piglio deciso oscura il fratello maggiore, George che resta sempre un passo indietro e che si nasconde tra le gambe di mamma e papà.

George e Charlotte fanno impazzire non solo i sudditi inglesi ma il mondo intero. Lady Diana sarebbe fiera di avere due nipoti come loro due. Attendiamo che il principino Louis cresca per scoprire se sarà più simile alla sorella o al futuro re d’Inghilterra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.