Cancro, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute del mese di ottobre 2018 dei nati sotto il segno del cancro
oroscopo paolo fox

Se siete nati sotto il segno del cancro e volete sapere come andrà il mese di ottobre 2018, siete nel posto giusto. Oggi vediamo come andranno l’amore, il lavoro e la salute secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Le stelle in amore sono positive per questo segno e anche la passione non manca. Il lavoro anche va bene grazie all’aspetto positivo di Giove e Venere che consentono di raggiungere nuovi traguardi. La salute anche va bene e l’energia non manca. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEL CANCRO, CLICCA QUI. Vediamo quali sono le previsioni di ottobre 2018 per chi è nato sotto questo segno.

L’OROSCOPO DI OTTOBRE 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Le stelle sono buone per quanto riguarda l’amore e bisogna capire chi sono le persone di riferimento nella propria vita. Il cielo è davvero buono per i cancro per il quale non manca la passione. Chi trova l’amore non deve concentrarsi su quanto durerà ma cercare di viverlo al meglio nel presente. Diversa è la situazione per chi inizia una relazione parallela, in quanto questo comporterà la necessità di fare una scelta. Ciò che cerca il cancro è vivere delle emozioni senza troppe complicazioni. I rapporti con ariete, capricorno e bilancia possono essere un po’ altalenanti.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo Venere e Giove sono dalla parte del cancro. Dunque il mese di ottobre 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, può portare a traguardi professionali importanti. Se non altro le problematiche degli ultimi tempi dovrebbero andare a scemare. E’ un buon momento per far partire nuovi progetti o concludere qualcosa iniziato precedentemente. Intorno al giorno 11 del mese arriva qualche bella soddisfazione. La settimana che va dal giorno 8 al giorno 12 è importante per avanzare delle proposte e dare inizio a qualcosa di nuovo. Se le soddisfazioni non mancano, dal punto di vista economico non tutti sono soddisfatti.

SALUTE – La presenza di pianeti in aspetto positivo regala forza a chi è nato sotto il segno del cancro. Bisogna però evitare di fare sforzi eccessivi nei giorni 8, 9 e 15 ottobre 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo mese non ci sono grandi problemi e addirittura l’energia aumenta a partire dal 23. E’ il momento ideale per fare un viaggio, dedicarsi alla lettura o ad altre attività interessanti e stimolanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.