News dal mondo

Gemelli, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: le stelle di questo mese, cosa dicono?

Come sono le stelle del mese di ottobre 2018 per i nati sotto il segno dei gemelli? Lo scopriamo grazie all'oroscopo di Paolo Fox

oroscopo paolo fox


Con l’oroscopo di Paolo Fox di questo anno scopriamo come andranno l’amore, il lavoro e la salute dei nati sotto il segno dei gemelli per quanto riguarda il mese di ottobre 2018. In amore il trimestre che ha inizio con ottobre costituisce un banco di prova per le relazioni sentimentali e non mancheranno le tensioni. Nel lavoro non manca la voglia di fare ma bisogna cercare di tirare un po’ il freno a mano. Dal punto di vista della salute bisogna staccare un po’ la spina e dedicarsi alla famiglia. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEI GEMELLI, CLICCA QUI. Vediamo quindi in modo dettagliato quali sono le stelle di questo mese di ottobre 2018 dei gemelli.

L’OROSCOPO DI OTTOBRE 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI: LE STELLE DI QUESTO MESE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – Come vi abbiamo anticipato, il trimestre ottobre – novembre – dicembre mette alla prova le relazioni sentimentali. Le cause potrebbero essere determinate dal fatto di aver portato in casa i problemi lavorativi. Se il partner riesce a sopportarlo, le cose andranno per il meglio, altrimenti la situazione può precipitare. E’ importante per i gemelli evitare le tensioni. Le coppie che stanno insieme da tempo e provano un sentimento forte, riusciranno a rimanere in piedi. Non mancheranno però problemi finanziari oppure fisici. Chi è single e cerca un amore, in questo mese vivrà delle emozioni ma nulla di eccezionale.

LAVORO – Marte attiva la voglia di fare per i nati sotto il segno dei gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox però a ottobre 2018 fino alla fine dell’anno, sarebbe meglio frenarsi un po’. Bisogna riflettere bene su tutto ciò che accade in ambito lavorativo. Possono presentarsi problemi e debiti del passato, dovuti anche ad errori. Anche chi ha vissuto una separazione potrebbe avere dei problemi economici. Insomma, non è di certo il momento ideale per fare degli investimenti grossi o comunque azzardati. Bisogna stare attenti anche ai rapporti con collaboratori e soci. Per fortuna le cose sono destinate a risolversi per il meglio ma la tensione non mancherà in questo mese dell’anno. Bisogna cercare di non perdere la pazienza e organizzarsi nel modo giusto.

SALUTE – Ad ottobre 2018 i gemelli devono stare attenti alle ossa. E’ importante dedicarsi un po’ di più alla famiglia e allentare i ritmi lavorativi. Questo soprattutto se ci sono stati dei problemi nell’ultimo periodo. Secondo Paolo Fox, non mancherà qualche problema di tipo psicosomatico da affrontare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.