News dal mondo

Leone, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: quali sono le previsioni?

Con Paolo Fox scopriamo quali sono le stelle di ottobre 2018 per i nati sotto il segno del leone, prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni per il mese di ottobre 2018 dei nati sotto il segno del leone? Possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox che prende in considerazione tre aspetti molto importanti della vita di ognuno: amore, lavoro e salute. In amore se c’è stata una crisi durata diverso tempo, questo è il mese giusto per concludere definitivamente una storia. Nel lavoro ci sono troppi impegni e le cose non vanno splendidamente ma bisogna avere pazienza in vista di periodi migliori. Dal punto di vista della salute non manca lo stress e alcuni piccoli problemi colpiscono questo segno. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL LEONE DEL 2018, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI OTTOBRE 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE: COSA CI DICE PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore, come vi abbiamo anticipato, il leone può arrivare a concludere una storia se una crisi è in atto da diverso tempo. Le coppie che invece hanno qualche problema non grave, riescono a superarlo. Ciò che è certo è che ottobre 2018 non è al massimo per i sentimenti del leone. E’ possibile che ci sono vecchie problematiche che possono tornare a fare capolino. Intorno al 18, se ci si sente traditi da qualcuno, è possibile che si arrivi a dire tutto ciò che si pensa. Il periodo più delicato per le coppie in crisi è quello che va dal 10 al 19 di ottobre. Chi è single può fare degli incontri ma le cose che nascono in questo momento non sono destinate a durare.

LAVORO – In questo momento dell’anno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il leone non ottiene grandi risultati. Per fortuna già a partire da novembre le cose sono destinate a migliorare e dunque bisogna stringere i denti. In effetti in questo momento gli impegni di lavoro non mancano ma non è un momento costruttivo per la propria carriera. Se però si hanno dei progetti, si può iniziare a pensare al da farsi per potersi concentrare su di essi a partire dal mese successivo. Anche i guadagni ad ottobre non vanno nel migliore dei modi. Evitate le aggressioni verbali in ambito lavorativo, soprattutto intorno al 10 di ottobre 2018.

SALUTE – Il mese di ottobre 2018, per i nati sotto il segno del leone, è caratterizzato da alcuni piccoli problemi di tipo fisico e non mancherà lo stress. E’ importante seguire in modo preciso le cure prescritte dai medici. Coloro che soffrono di alcuni disturbi alla circolazione o alle ossa, i giorni intorno al 18 del mese sono un po’ più delicati. E’ anche importante evitare di fare sforzi eccessivi dall’11 al 25. La situazione migliora a partire dalla fine del mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.