News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: tutto quello che succederà

Cosa succederà ai nati sotto il segno dei pesci nel corso del mese di ottobre 2018? Scopriamolo con l'oroscopo di Paolo Fox

oroscopo paolo fox


Cosa accadrà ai nati sotto il segno dei pesci nel corso di ottobre 2018? Possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox, con il quale possiamo avere un resoconto dettagliato di quanto può succedere in amore, lavoro e salute. In amore i sentimenti tornano ad essere protagonisti e questo cielo è favorevole per le coppie che vogliono fare dei progetti. Nel lavoro possono arrivare delle proposte interessanti e si possono ottenere anche delle soddisfazioni. La salute va bene e torna l’energia. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEI PESCI, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di ottobre 2018.

L’OROSCOPO DI OTTOBRE 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEI PESCI: TUTTE LE PREVISIONI SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – I sentimenti tornano ad essere protagonisti per i pesci nel corso del mese di ottobre 2018. Paolo Fox ci fa sapere che questo cielo è l’ideale per chi sta facendo progetti o decide di convivere o sposarsi. Anche i single si sentono meglio e non sono più in balia degli eventi. Ad influire è l’aspetto del Sole, positivo fino alla fine di questo mese. Chi è solo può pensare ad un viaggio nel weekend tra il 19 e il 21, perfetto perché anche la Luna è nel segno dei pesci. Chi ha difficoltà a trovare l’amore deve cercare di capire quale sia il problema. E’ possibile infatti che alcuni dei nati sotto questo segno abbiano dei problemi legati al passato che provocano delle incertezze e blocchi dal punto di vista psicologico.

LAVORO – Ad ottobre 2018 i pesci possono ricevere delle proposte interessanti, da valutare con attenzione. Chi invece ha già accettato una proposta di lavoro, può ottenere il successo sperato. Giornata positiva in tal senso è il 10 del mese. E’ il momento per sfruttare ogni occasione che arriva, perché a partire da novembre il cielo dei pesci non sarà più così positivo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi lavora a provvigione o a chiamata, ad ottobre 2018 vivrà dei momenti molto positivi. In particolar modo le giornate migliori sono quelle che vanno dal 10 al 29 del mese. Insomma, i pesci possono raccogliere i frutti di quanto hanno seminato e bisogna sfruttare al meglio questo momento.

SALUTE – Nel corso del mese di ottobre 2018 i nati sotto il segno dei pesci ritroveranno una buona energia. L’unica nota negativa è il weekend del 6-7 ottobre, quando ci sarà un po’ di instabilità. Se è necessario iniziare delle terapie, questo è il momento giusto e uno specialista può davvero essere di aiuto. Anche dal punto di vista spirituale ed emotivo ci sarà una maggiore stabilità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.