News dal mondo

Gemelli, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: cosa ci dicono le stelle?

Quali sono le previsioni del mese di novembre del segno dei gemelli? Scopriamolo con l'oroscopo di Paolo Fox

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle dei gemelli per quanto riguarda il mese di novembre 2018? Come andranno le cose in amore, lavoro e salute? A dircelo è Paolo Fox con il suo oroscopo del 2018, che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore bisogna essere molto cauti nel caso in cui abbia avuto inizio una nuova storia, in quanto in questo momento non sono previsti sviluppi importanti. Nel lavoro questo è il momento ideale per chiudere rapporti di lavoro che non hanno più ragione di esistere. La salute è possibile che si presentino dei disturbi, anche se momentanei. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEI GEMELLI, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI NOVEMBRE 2018 DEI GEMELLI: COME ANDRANNO LE COSE IN AMORE, LAVORO E SALUTE?

AMORE – Il cielo di novembre 2018 invita i gemelli alla cautela in amore. Se una nuova storia ha avuto inizio da poco, non si vedranno degli sviluppi, almeno non nell’immediato. Questo soprattutto nel caso in cui ci si senta legati ad una persona che è impegnata con qualcun altro. Chi ha una relazione da diverso tempo dovrà fare i conti con questioni finanziarie o legali. Chi ha vissuto una separazione potrebbe dover affrontare problematiche legate alle proprietà e ai figli. L’amicizia in questo momento può essere di grande aiuto per affrontare le situazioni difficili. E’ dunque importantissimo relazionarsi con gli altri.

LAVORO – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il mese di novembre 2018 sarà molto importante per i nati sotto il segno dei gemelli per quanto riguarda il lavoro. In effetti è l’ora di fare i conti con la realtà dei fatti, e i rapporti lavorativi che non hanno più motivo di esistere potranno essere conclusi. E’ possibile che qualcuno decida di prendere di petto una situazione che crede di aver subito, ad esempio facendo vertenza alla propria azienda se ritiene di non aver ricevuto quanto avrebbe dovuto. Le azioni legali che vengono aperte in questo momento non verranno risolte in breve tempo e dunque si potranno ottenere delle risposte solo nel lungo periodo. Sul lavoro possono inoltre presentarsi dei problemi di tipo organizzativo.

SALUTE – La salute non va nel migliore dei modi e può esserci una situazione di disagio per i gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è possibile che i nati sotto questo segno vivano dei cali improvvisi di energia, anche se momentanei. Per i gemelli questo problema non è nuovo, a causa della stanchezza che si accumula. Particolare attenzione va prestata il 17 novembre 2018. E’ importante cercare di non sovraccaricarsi di impegni, soprattutto a fine mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.