News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: cosa ci dicono le stelle?

Scopriamo quali sono le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda i nati sotto il segno dei pesci. Come andranno le cose in amore, lavoro e salute?

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni di novembre 2018 per i nati sotto il segno dei pesci? L’oroscopo di Paolo Fox ci può fornire una visione dettagliata per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute. In amore è possibile che ci sia stato un tradimento e la tensione sarà visibile. Nel lavoro ansia e nervosismo non mancheranno in questo periodo. La salute anche sarà determinata dalla stanchezza e dall’agitazione. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEI PESCI DEL 2018 DI PAOLO FOX, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DEI PESCI DI NOVEMBRE 2018: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore influiscono le questioni economiche e lavorative. Dal punto di vista dei sentimenti dunque le cose sono un po’ piatte: a novembre 2018 non ci saranno grandi amori ma nemmeno delle separazioni. Il nervosismo prenderà però il sopravvento per i nati sotto il segno dei pesci che hanno tradito o che vivono due storie parallele, di cui una nascosta. Ci si sentirà soli, soprattutto nei fine settimana del mese di novembre, anche se c’è una persona al proprio fianco. Il malumore può colpire anche se si ritiene che l’altro non riesca a dare ciò che si desidera. La vendetta però non è l’arma giusta in queste circostanze, così come discutere per ogni piccola cosa. A pesare sono anche le responsabilità riguardanti i figli.

LAVORO – Il 15 del mese Marte entra nel segno dei pesci facendo aumentare il nervosismo e si ha l’ansia per l’ottenimento di buoni risultati. Chi non ha un accordo sottoscritto per più anni, potrebbe vivere una situazione particolarmente agitata. La situazione diventa tesa per chi ha un contratto in scadenza nel 2019. Insomma, i pesci devono lavorare un po’ su se stessi in quanto tendono a vedere il bicchiere mezzo pieno in situazioni di particolare stanchezza. In realtà la situazione non è così catastrofica ma è l’insicurezza a prevalere. Lo sconforto può farsi sentire in maniera prepotente il 9, il 10, il 16 e dal 19 al 25 di novembre 2018. Ciò che bisogna fare è trovare una soluzione. Si può fissare un incontro il 21, il 22 o il 26 del mese per risolvere la situazione.

SALUTEL’ansia, come abbiamo visto, può essere particolarmente presente per i pesci a novembre 2018. Questo può provocare problemi che riguardano il sonno. Anche il weekend può essere dunque teso. I nati sotto il segno dei pesci tendono a caricarsi di troppe responsabilità e dunque le tensioni sono all’ordine del giorno. Ciò provoca malessere continuo. Bisogna prestare particolare attenzione il 9 e il 16 di novembre 2018. E’ un periodo nervoso e dunque bisogna cercare di stare alla larga dalle discussioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.