News dal mondo

Pippa Middleton con il pancione sceglie il verde per il Royal Wedding di Eugenie (FOTO)

Pippa Middleton con il pancione sceglie il verde per il Royal Wedding di Eugenie . Ecco le foto più belle dal matrimonio reale


Parata di vip al matrimonio di Eugenie e del suo adorato Jack ma anche parata di parenti famosi di un certo livello. E tra gli altri c’era anche Pippa Middleton che non poteva passare inosservata. Pippa, per il matrimonio di Eugenie, ha scelto un abito verde che ha messo in evidenza il suo pancione. Ormai ci siamo quasi: tra qualche settimana Pippa che era già incinta nel giorno del matrimonio di Meghan, ma che allora non aveva ancora le forme della futura mamma, darà alla luce il suo primo bambino. Oggi bella e sorridente è arrivata presso la cappella di Saint George elegante al fianco di suo marito James. Il suo look si è sicuramente notato: il colore dell’abito spiccava. A quanto pare il verde è di buon auspicio, anche Sarah Ferguson,  la mamma della sposa, ha optato per un vestito verde ( guarda qui le foto di Sarah). 

PIPPA MIDDLETON IN DOLCE ATTESA: AL MATRIMONIO DI EUGENIE SFOGGIA IL SUO PANCIONE ED E’ BELLISSIMA

Pippa ama  Alexander McQueen  come del resto anche sua sorella Kate,  ma oggi ha indossato un abito firmato da Emilia Wickstead. Pippa ha optato per un vestito a maniche lunghe con il collo coperto, nessuna scollatura, del resto oggi a Londra faceva molto freddo. Non a caso Meghan, ha indossato anche un cappottino mentre Kate e Pippa probabilmente abituate al clima locale, ne hanno fatto a meno.

Completa il look un cappello sempre verde e una pochette nera, anche le scarpe indossate da Pippa sono nere. Pippa si è mostrata molto sorridente nonostante il fastidiosissimo vento che ha messo in difficoltà tutte le signore presenti! Tra gonne al vento e cappellini ribelli.

Nel video l’arrivo di Pippa al matrimonio di Eugenie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.