News dal mondo

Royal Wedding: per gli inglesi la principessa Eugenie è perfetta più bella di Meghan Markle (FOTO)

Royal Wedding: per gli inglesi la principessa Eugenie è perfetta più bella di Meghan Markle. Sarà davvero così? Ecco tutte le foto per un confronto


Si sa, gli inglesi sono inglesi, i valori della patria non si toccano come non si tocca la famiglia reale e, nonostante in passato la principessa Eugenie di York sia stata spesso criticata per le scelte del look fatte in passato, questa volta si schierano invece tutti dalla sua parte. Sui social e sui media inglesi Eugenie, nel giorno del suo matrimonio riceve solo complimenti e la frase che leggiamo sui social invece è quasi sempre la stessa “Scusaci Meghan ma oggi Eugenie è perfetta”. Ed è vero: oggi la principessa non ha sbagliato nulla. Il suo abito le sta a pennello, scopre le spalle e dà quel tocco di modernità al look che mancava da tempo. Trucco leggero, acconciatura semplice impreziosita da una tiara che brilla e splende anche grazie allo smeraldo vistoso al centro del gioiello. Insomma oggi Eugenie è davvero un incanto, complice forse anche il grande sentimento che la lega al suo Jack Brooksbank.

Le emozioni e l’amore sono nell’aria quest’oggi, cosa che non accade molto spesso quando si ha a che fare con la famiglia reale. Ma i tempi cambiano per tutti, ne è dimostrazione anche Sarah Ferguson, mamma della sposa che anche oggi, vulcanica come sempre, ha lasciato il segno mostrando tutta la sua felicità per questo evento.

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DEL LOOK DI MEGHAN MARKLE AL MATRIMONIO DI EUGENIE

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DEL LOOK DI KATE MIDDLETON AL MATRIMONIO DI EUGENIE 

EUGENIE PROMESSA A PIENI VOTI NEL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO E PER GLI INGLESI VINCE ANCHE IL CONFRONTO CON MEGHAN MARKLE

Ma davvero il vestito da sposa di Eugenie e le scelte fatte dalla principessa l’hanno resa la più bella del reame?

In occasione del matrimonio di Meghan non erano mancate le critiche per le scelte fatte, forse anche per un abito che sembrava andarle troppo grande rispetto alle sue forme. Eugenie invee ha davvero convinto tutti ma era prevedibile. La principessa è una vera inglese, è un membro della famiglia reale e gli inglesi si sa, sanno sempre da che parte andare.

Un confronto con le foto delle nozze di Meghan, voi chi avete preferito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.