News dal mondo

Toro, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: quali sono le previsioni?

Come andrà questo ultimo mese dell'anno per il toro? Paolo Fox lo spiega con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni di dicembre 2018 per i nati sotto il segno del toro? Paolo Fox ci svela ancora una volta quale sarà la situazione nell’arco di questo mese, facendo un’analisi riguardante amore, lavoro e salute. Alcuni pianeti saranno in opposizione, mentre altri aiuteranno questo segno. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL TORO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI DICEMBRE 2018 DEL TORO: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMOREGiove non è più in opposizione nel cielo dei nati sotto il segno del toro. Dunque i single possono finalmente pensare di dedicarsi all’amore. I problemi economici e legati al lavoro verranno messi in secondo piano e non influenzeranno più i sentimenti come prima. Chi è giovane ritroverà invece l’affetto della famiglia di origine. Il toro in questo ultimo mese dell’anno deve pensare di più al proprio aspetto fisico così da sentirsi desiderabili, cosa molto importante per i nati sotto questo segno. Purtroppo Venere rimane in opposizione. E’ da settembre che questo crea problemi, che in alcuni casi possono aver portato addirittura ad una separazione. Se c’è la voglia però le cose si possono aggiustare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di dicembre 2018, nel 2019 le cose miglioreranno e si potrà progettare un matrimonio o pensare di avere dei figli. La presenza di Urano invita al rinnovamento ed è in questo modo che bisogna vivere l’amore in questo periodo cambiando un po’ di cose.

LAVORO – A dicembre 2018 si sbloccano dei progetti che erano rimasti in una fase di stallo per il toro. E’ possibile che si risolvano alcune situazioni di tipo legale. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il toro ha la possibilità di chiarire delle cose rimaste in sospeso grazie a Marte favorevole. Giove non è più in opposizione e questo aiuta. Alcune tensioni possono rimanere per quanto riguarda delle collaborazioni vecchie oppure nel caso in cui si sia deciso di cambiare un amministratore o un socio. L’ansia di scoprire come andranno le cose si farà sentire. I lavoratori dipendenti iniziano a vedere dei miglioramenti per il futuro. Possono esserci delle invidie da parte degli altri a causa dell’opposizione di Venere.

SALUTE – Sotto il punto di vista della salute, le stelle portano ad un miglioramento della forma fisica. Ad aiutare è l’aspetto molto positivo di Marte. Dal 21 dicembre 2018 arriva anche il Sole nel segno. Attenzione però intorno al 19 del mese, quando il toro può dover affrontare dei disturbi di vario genere. E’ importante curare la pelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.