News dal mondo

La principessa Eugenie per il party del matrimonio ha scelto un abito rosa (Foto)

Per il party del suo matrimonio la principessa di York ha scelto un abito rosa, diverso da quelli di Kate Middleton e Meghan Markle (foto)


Dopo aver ammirato l’abito da sposa di Eugenie di York è stato Zac Posen a mostrare la foto del secondo abito indossato dalla principessa (foto). Lo stilista ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo scatto che immortala Eugenie e Jack pronti per il party di sera. Eugenie ha scelto un look diverso rispetto a Meghan Markle e Kate Middletone e non solo per il solenne sì; prima un meraviglioso abito bianco di Piter Pilotto e poi il vestito per la serata sui toni del rosa, quasi un colore nude. Incantevole davvero la figlia di Sarah Ferguson e il principe Andrea e infatti il fashion designer americano si è detto onorato di aver disegnato il secondo abito per la principessa. Ha messo in evidenza la vita, le spalle e il seno mentre la gonna le scivolava leggera fino a toccare il pavimento a ogni passo. Ha scelto il rosa mentre sia Meghan Markle che Kate Middleton hanno optato per il classico bianco anche per il party.

EUGENIE DI YORK, UN ABITO ROSA PER IL PARTY DEL MATRIMONIO

Nel 2011 la duchessa di Cambridge indossò un abito di Alexander McQueen mentre l’ex attrice a maggio ha voluto Stella McCartney per la sua serata mano nella mano al principe Harry appena diventato suo marito. Al Royal Lodge di Windosr la principessa di York radiosa, bellissima con un abito che ancora una volta scopriva le spalle e non solo per dare un tocco di elegante sensualità alla mise.

L’intenzione è chiara, è evidente il desiderio di mostrare la cicatrice della sua operazione, un messaggio forte non solo per lei ma per tutti. Questo royal wedding era poco atteso dai sudditi anche se dalla famiglia reale lei è amatissima, ma il mondo non ha prestato la stessa attenzione dei precedenti sì, comprensibile ma adesso in moltisi saranno pentiti di non esserci stati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.