News dal mondo

Leone, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: ecco cosa ci dicono le stelle

Con Paolo Fox scopriamo come sarà il cielo del leone a dicembre 2018, prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Se siete nati sotto il segno del leone e volete sapere cosa succederà a dicembre 2018, siete nel posto giusto. Oggi vediamo cosa ci dicono le stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox, che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. Se i sentimenti possono soffrire di problematiche passate, gli altri due ambiti migliorano nettamente rispetto ai mesi precedenti. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL LEONE DEL 2018, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DEL LEONE DI DICEMBRE 2018: PAOLO FOX SVELA COSA DICONO LE STELLE PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti si fa sentire un certo livore che porta a discussioni con il partner. Cosa fare quindi? Il leone, in questo mese di dicembre 2018, deve analizzare la situazione. Bisogna comprendere se il problema va cercato nella relazione attuale o se ci sono questioni del passato, come una storia finita male che porta ancora delle evidenti ferite. In quest’ultimo caso vivere la relazione attuale con serenità può risultare davvero difficile. Anche se la relazione sembra essere forte, le discussioni possono farsi sentire soprattutto se si imputa al partner distrazione e scarsa presenza. Insomma, secondo l’oroscopo di Paolo Fox il leone deve liberarsi della sofferenza passata così da ripartire in maniera positiva. Oltre a queste problematiche, i nati sotto questo segno che hanno deciso con la propria metà di fare un figlio, saranno favoriti per il prossimo anno. Mercurio è favorevole dal 12 dicembre 2018 e porta alla soluzione di alcuni problemi. Giornate positive sono il 17, il 25 e il 26.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo il leone può contare ancora su Giove favorevole. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il futuro sembra essere più chiaro rispetto ai mesi precedenti. Aumenta la creatività e le idee possono essere davvero vincenti. Il mese di dicembre 2018 costituisce il momento ideale per buttarsi in progetti importanti in cui si crede. E’ un periodo in cui risulterà più semplice dedicarsi alle cose che possono portare a qualcosa di nuovo, ma anche per portare a termine i propri impegni. Tutto può succedere da un momento all’altro. Dal punto di vista economico il leone è più protetto. Chi ha questioni legali aperte può trovare una soluzione, una mediazione favorevole. Coloro che hanno una propria attività possono rinascere e puntare al successo. Dal 17 al 23 le cose possono andare bene grazie a Mercurio in aspetto positivo.

SALUTE – Dal punto di vista della salute, dicembre 2018 sembra essere il periodo ideale per prendersi qualche giorno di vacanza. In particolare il giorno di Natale la Luna è nel segno e dunque è particolarmente favorito. Il leone può recuperare dopo un periodo di tensioni. Paolo Fox consiglia di controllare la pelle e i denti nei primi dieci giorni di questo ultimo mese dell’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.