News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: cosa ci dicono le stelle?

I pianeti tornano ad essere dalla parte dello scorpione in questo mese di dicembre 2018. Ecco cosa ci dicono le stelle secondo Paolo Fox

oroscopo paolo fox


Paolo Fox svela quali sono le previsioni per il mese di dicembre 2018 dei nati sotto il segno dello scorpione. I pianeti tornano ad essere dalla parte di questo segno aiutandolo in amore, lavoro e salute e dunque la situazione migliora sotto ogni punto di vista. Dunque la fine di questo anno sembra essere davvero positiva. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELLO SCORPIONE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI DICEMBRE 2018 DELLO SCORPIONE, QUALI SONO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti lo scorpione chiude l’anno in modo positivo. Infatti Venere è nel segno in questo mese di dicembre 2018, e anche Marte è in aspetto decisamente positivo, così come Giove. Quest’ultimo aiuta a recuperare soldi per coloro che hanno dovuto affrontare delle spese. Aiuta anche nel caso di questioni legali irrisolte. Ma non finisce qui, perché anche Nettuno è positivo per i nati sotto questo segno e insieme a Venere crea una bella situazione. E’ possibile così che in questo mese torni un amore, dipende da quanto ci sia la voglia di mettersi in gioco e rischiare. E’ un cielo da considerare perché favorisce progetti come matrimoni, convivenze e figli. Aiuta anche nel caso di separazioni, rendendole meno dolorose. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, qualcuno potrebbe uscire di scena, anche se sembrava essere un punto di riferimento. Chi ha una relazione serena può fare dei progetti per il futuro ed è possibile che arrivi una bella notizia prima di Natale. Anche durante le feste i pianeti aiutano e la Luna sarà dalla parte dello scorpione.

LAVORO – Nel lavoro lo scorpione potrà avere delle belle soddisfazioni a dicembre 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci saranno delle opportunità da cogliere. Come abbiamo visto, i pianeti sono dalla parte dei nati sotto questo segno. Marte favorevole aiuta a far sbloccare delle situazioni passate. Buone notizie sono previste intorno al 14 del mese. La creatività e la voglia di fare non mancano, soprattutto se da poco è stato intrapreso un nuovo percorso lavorativo. Il successo personale è possibile in questo ultimo mese dell’anno. I creativi daranno la propria impronta nelle attività che svolgono. Dato il fascino di questo mese, le conoscenze aiuteranno e si potrà ricevere una proposta importante. Dal punto di vista economico però qualche spesa imprevista può destabilizzare, ma per fortuna con questo cielo verrà vissuta in modo tranquillo.

SALUTE – I nati sotto il segno dello scorpione possono vedere dei miglioramenti anche dal punto di vista fisico in questo ultimo mese dell’anno. Infatti Marte favorevole consente di recuperare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi inizia una terapia dal 12 dicembre 2018 sarà favorito. E’ importante concedersi una pausa in vista delle feste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.