News dal mondo

Acquario, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: quali sono le previsioni?

Quali sono le stelle dell'acquario per quanto riguarda il mese di dicembre 2018? Lo scopriamo grazie all'oroscopo di Paolo FOx

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni di dicembre 2018 per quanto riguarda i nati sotto il segno dell’acquario? Paolo Fox ci fa sapere che in amore possono esserci dei contrasti, il lavoro migliora rispetto ai mesi precedenti e la salute sarà caratterizzata da una grande stanchezza. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DELL’ACQUARIO, CLICCA QUI. Ecco di seguito tutte le previsioni per l’ultimo mese dell’anno.

L’OROSCOPO DI DICEMBRE 2018 DELL’ACQUARIO, QUALI SONO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore già dal primo giorno del mese possono nascere dei contrasti, che andranno avanti fino al 12 dicembre 2018. L’acquario, se ha un’attività insieme al proprio partner, può avere dei disaccordi sull’investimento del denaro e questo può creare problemi nella suddivisione delle responsabilità. Bisogna evitare di cercare di prevalere a tutti i costi o di tenere il broncio troppo a lungo. Chi ha una storia d’amore recente può vivere una situazione di disagio. Gli incontri con l’altro saranno un po’ difficili da organizzare nella prima metà di questo ultimo mese dell’anno. Secondo Paolo Fox, a partire dal 15 la situazione migliora. Il Natale va vissuto solo con le persone più care e con cui si ha voglia di stare insieme, così come a Capodanno. Questo segno non ama le feste comandate e dunque può esserci un po’ di insofferenza.

LAVORO – Il mese di dicembre 2018 può essere davvero interessante dal punto di vista lavorativo e dunque l’acquario può iniziare ad avanzare richieste in vista del nuovo anno. Il periodo negativo è passato, sia per chi ha continuato sulla strada che aveva già intrapreso, sia per chi ha deciso invece di cambiare. I cambiamenti radicali possono dunque rivelarsi un’opportunità. Dal punto di vista finanziario, la situazione è un po’ movimentata. Potrebbero esserci delle discussioni familiari riguardanti i soldi, o problematiche con un ex. A tale riguardo, Paolo Fox invita l’acquario a prestare particolare attenzione il 4 dicembre. Dal 12 del mese si può trovare comunque una soluzione a tutto, grazie al transito di Mercurio. In questo momento le idee non mancano.

SALUTE – Sotto questo punto di vista l’acquario deve fare tanto per recuperare. La prima settimana del mese di dicembre 2018 sarà caratterizzata da una grande fatica fisica e da pochi stimoli dal punto di vista mentale. Dal 12 però la situazione inizia a migliorare, soprattutto mentalmente, e dunque inizia a circolare energia positiva. Per rilassarsi si consiglia di stare a contatto con la natura. Passeggiare fa bene e aiuta a liberare la mente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.