Il principe Carlo con il nipotino Louis, un nonno speciale a Buckingham Palace (Foto)


Principe Carlo

Il principe Carlo sta per festeggiare i 70 anni e una foto con il nipotino Louis fa sorridere tutti perché sono così rare le immagini del papà di William ad Harry in versione nonno (foto). Lui che non è il più amato della famiglia reale dagli inglesi sembra invece sia un nonno super, un nonno capace di giocare con i suoi nipotini, di gattonare, di intrattenerli giocando e leggendo per loro. Magari sarà anche il desiderio di offuscare un po’ tutto sulle recenti rivelazioni del matrimonio con Lady Diana ma alla vigilia delle 70 candeline da spegnere si scopre che il principe Carlo è davvero un nonno unico a Buckingham Palace. Il 14 novembre è il compleanno del principe di Galles ma per lui si festeggia in vario modo già da un po’ e lo festeggia anche la Bbc con un video realizzato sulla famiglia reale.

IL PRINCIPE CARLO D’INGHILTERRA UN NONNO PERFETTO

Si scopre così una nuova immagine di Carlo d’Inghilterra, lui che adora leggere Harry Potter per i suoi nipotini e lo fa anche cambiando voce per ogni singolo personaggio. George e Charlotte si divertono tanto perché il nonno, dicono, abbia una teatralità innata.


Sono rare le foto del principino Louis, quelle subito dopo la nascita, le immagini nel giorno del battesimo e adesso una doto bellissima con il nonno che gli tiene le manine mentre il piccolo è tra le braccia della sua mamma. Tra qualche mese il principe Carlo sarà nonno per la quarta volta e avrà un altro nipotino con cui giocare e a cui raccontare della sua vita, dei suoi figli. Impossibile non pensare a Lady Diana perché se Carlo è un nonno così perfetto lei sarebbe stata la più dolce e folle delle nonne, bellissima.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close