News dal mondo

Barbie pizzaiola, la bambola con la pizzeria ha come testimonial Gino Sorbillo e sua figlia (Foto)

E' in vendita Barbie pizzaiola, la nuova Barbie che fa la pizza. Testimonial Gino Sorbillo e sua figlia Ludovica (foto)

barbie


Se state cercando un regalo per Natale per le vostre bambine la Barbie pizzaiola ci sembra davvero un’idea da prendere in considerazione (foto). E’ un omaggio ai pizzaioli e tra le eccellenze c’è di certo Gino Sorbillo; sono il maestro partenopeo e sua figlia Ludovica i testimonial della nuova Barbie pizzeria. Un lancio su scala mondiale della Mattel che è già un successo; tenerissima la piccola Ludovica che gioca con la Barbie che prepara la pizza, bello il messaggio scelto per la nuova bambola “Perché quando una bambina gioca con Barbie può essere tutto ciò che desidera”. Una risposta che anticipa chi non apprezza che a una bambina venga regalata la bambola che cucina. Dalla pagina ufficiale di Barbie c’è anche l’ulteriore risposta che informa tutti che di Barbie che lavorano e sono professioniste impegnate sono pieni gli scaffali dei negozi di giocattoli. Chi non ha mai avuto tra le mani una Barbie bionda e con gli occhi azzurri con gli abiti da cambiare e le stolida inventare? Dalla casa al camper fino ai nuovi modelli è passato tanto tempo e la Barbie continua a fare giocare tutte le bimbe.

GINO SORBILLO E SUA FIGLIA TESTIMONIAL PER LA MATTEL: ECCO BARBIE PIZZAIOLA

Con Barbie Pizzaiola è in vendita anche la Barbie Pizzeria, ci sono tutti gli attrezzi per impastare, per condire e cuocere la pizza ovviamente made in Napoli. Purtroppo qualcuno resterà deluso perché non è un gioco simile al vecchio ma sempre adorato Dolce Forno.

Questa volta Barbie indossa il grembiule e l’idea è come sempre geniale e mentre le bambine scarteranno la pizzeria della Mattel noi potremmo gustare la pizza di Barbie, quella vera. A idearla ovviamente il re della pizza, Gino Sorbillo. E’ una pizza rosa ottenuta con il mix di ricotta e pomodoro e in più è farcita con fiordilatte e basilico. Della famosa bambola conosciamo più di 200 mestieri diversi e adesso c’è anche una pizza in più.

COMPRA SU AMAZON BARBIE PIZZAIOLA

Per comprare la Barbie e la sua pizzeria, clicca sul link

Sicuramente una ottima idea anche per i regali di Natale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.