News dal mondo

Per Meghan Markle la vendetta della sorella nel libro Le ombre della Duchessa (Foto)

Samantha Markle, sorellastra di Meghan Markle, promette di dire tutta la verità e già la data di uscita del libro Le ombre della Duchessa dice molto (foto)


Tra aprile e maggio per Meghan Markle ed Harry non ci sarà solo la nascita del loro primo royal baby ma purtroppo anche un libro al vetriolo in cui la sorellastra della duchessa dirà la sua verità (foto). Samantha Markle è pronta a raccontare tutto sulla sorella, in uscita la prossima primavera ci sarà il libro che già il titolo è in grado spaventare chiunque “Le ombre della Duchessa”. Chi non ha ombre nella propria vita? Per la sorellastra che ha già partecipato a programmi televisive e rilasciato varie interviste sembra che la bellissima donna che ha sposato il principe Harry ne abbia un bel po’ nascoste. “Non mi terrò nulla dentro” ha tuonato la meno fortunata sorella Markle promettendo che non risparmierà dettagli velenosi riguardanti la faida famigliare. Samantha non incontra la sorellastra da tempo ma sottolinea che il matrimonio reale è stato un momento difficile per la famiglia, secondo lei sono state le nozze a dividerli. La scelta di fare uscire il libro su Meghan Markle proprio nei giorni in cui è prevista la nascita del royal baby non è certo un caso ma un ulteriore dettaglio che conferma la vendetta.

LE OMBRE DELLA DUCHESSA E’ IL LIBRO SU MEGHAN MARKLE SCRITTO DALLA SORELLASTRA

Meghan Markle intanto ha conquistato tutti; sia lei che Harry non seguono il protocollo in ogni dettaglio e se questo piace alla gente comune non incontra il consenso di chi li segue da vicino. Parte dello staff è già scappato dalla coppia reale, si vocifera che siano già andati via sei membri e che l’abbandono sia a causa del carattere difficili di Harry e Meghan. Insieme i duchi del Sussex sono perfetti ma per gli altri è evidente che ci sia qualche problemino.

Sembra ci sia stato anche un battibecco per indossare una tiara al posto di un diadema e alla fine Harry d’Inghilterra avrebbe concluso con “Quel che Meghan vuole, ottiene”. Chissà se Meghan teme il libro della sorellastra, chissà se lo temono Harry e la regina Elisabetta, entrambi adorano l’ex attrice presto mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.