News dal mondo

A La prova del cuoco gli artificieri per un pacco indirizzato a Elisa Isoardi (foto)

Paura per Elisa Isoardi, lo stalker che la perseguita da anni ha inviato a La prova del cuoco un pacco per lei (foto)

elisa isoardi stalker


Elisa Isoardi aveva già confidato la sua pena a causa di uno stalker che la perseguita da tempo, da ben 10 anni, e sembra non smettere al punto che a La prova del cuoco di recente sono arrivati gli artificieri (foto). Un pacco sospetto indirizzato a Elisa Isoardi ha fatto scattare l’allarme, così rivela l’Huffington Post raccontando dell’intervento degli agenti che allarmati hanno aperto il plico giunto negli studi de La prova del cuoco. Hanno poi scoperto il contenuto, un anello di fidanzamento di grande valore accompagnato dalla firma del presunto stalker. La scoperta di un regalo non deve avere tranquillizzato molto la conduttrice che però sembra avere scoperto chi sia l’uomo che da anni la infastidisce. Tutto risale al 2008 quando presso la redazione di Uno Mattina arrivarono per Elisa Isoardi plichi con lettere piene di equazioni matematiche e astrologiche, inizia così la sua denuncia, perché quelle equazioni dimostravano la necessità di iniziare una relazione con quest’uomo. Al cambio di sede della redazione lui ha iniziato a seguirla con insistenza e nelle stesse modalità, con una corrispondenza sempre più frequente.

COSA HANNO TROVATO GLI ARTIFICIERI NEL PACCO INDIRIZZATO A ELISA ISOARDI

Nella stessa querela si legge che l’uomo si è presentato in un negozio di Napoli dove la conduttrice si trovava per degli acquisti. Non basta perché sembra abbia detto che lui era il suo compagno e che si trovava lì perché doveva darle dei regali.

Facile spaventarsi poi per un pacco arrivato negli studi de La prova del cuoco, alle spalle ci sono anni di timori. A rivelare tutto è la rivista Gente parlando di un 60enne napoletano appartenente a una famiglia in vista. Il quotidiano La Verità ha aggiunto il seguito e il verbale della denuncia sporta dalla ex fidanzata di Matteo Salvini. La denuncia di Elisa Isoardi alla fine è arrivato lo scorso 5 novembre dopo l’ennesimo episodio, quell’uomo si è presentato ai cancelli degli studi televisivi per attenderla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.