Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra vanno via da Kensington Palace (Foto)


Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra vanno via da Kensington Palace (Foto)

Se già Kate Middleton e William d’Inghilterra desiderano per i loro figli una vita il più normale possibile, ancora di più Harry e Meghan Markle vogliono che il loro primo bebè nasca e cresca lontano da Kensington Palace (foto). Tutto è top secret per il momento ma la notizia del trasloco di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra è già sulla bocca di tutti. La nascita del primo bebè è prevista per la primavera e sembra che i duchi del Sussex lasceranno Kensington già a inizio 2019 per trasferirsi a Frogmore, in una residenza più grande, dono di nozze della regina Elisabetta. Frogmore Cottage è stato ristrutturato di recente ma potrebbe subire altre modifiche per adattarsi alle loro esigenze. Il luogo dove la coppia sta per andare è un posto speciale per l’ex attrice, è lì che ha voluto il suo ricevimento di nozze e per lei sarebbe la dimora perfetta per fare crescere il bebè. Harry definisce una “boccia per pesci rossi” Kensington e non ha nessuna intenzione di limitare i suoi figli. Non c’entrano dunque niente i rapporti tra le due cognate. Il gossip vorrebbe Meghan Markle e Kate Middleton ai ferri corti ma non è così e la realtà sarebbe ben diversa.

HARRY E MEGHAN MARKE LASCIANO KENSINGTON PALACE

Per la prima volta Harry e William si allontanano e il più piccolo dei figli di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra lascia quella che è ritenuta la casa di suo fratello, è lui l’erede al trono.

A Frogmore inizia una nuova vita per la coppia che a maggio ha detto sì davanti a tutto il mondo e che è già in dolce attesa.

Nel cottage è prevista ovviamente la stanza per Doria Ragland, mamma dell’ex attrice, per la bambinaia e per la guardia di sicurezza.

Nella vita privata i due principe si dividono, Harry e Meghan ancora più di William e Kate possono allontanarsi dai riflettori. Sembra infatti che per George, Charlotte e Louis sia complicato giocare nei giardini di Kensington perché troppi i fotografi e i paparazzi. A Frogmore invece il pubblico può entrare solo tre volte l’anno e in più c’è la sorveglianza di Windsor.

Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra vanno via da Kensington Palace (Foto) ultima modifica: 2018-11-26T17:16:16+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close