News dal mondo

Lo sgarbo di Kate Middleton al principe Carlo nel giorno del suo compleanno (Foto)

Si vocifera di uno sgarbo di Kate Middleton al principe Carlo nel girono del suo 70esimo compleanno (foto)


Girano in queste ore i pettegolezzi di quello che sarebbe uno sgarbo di Kate Middleton al suocero, al principe Carlo (foto). Ricordate le bellissime foto mostrate nel giorno del compleanno del principe Carlo? 70 anni e le foto ufficiali con la famiglia al completo, i nipoti, George, Charlotte, Louis, i figli Harry e William, le nuore, Kate e Meghan. Due scatti uno più bello dell’altro. Subito è stato notato l’omaggio di Kate Middleton a Lady Diana, il piccolo Louis tra le sue braccia indossava un vestitino molto simile e della stessa marca di quello indossato dal principe William quando aveva la stessa età e anche lui in braccio alla sua mamma. Inoltre sempre Kate aveva scelto per l’occasione un abito sempre molto simile a quello scelto da Lady D in una foto ufficiale. Tanti omaggi alla suocera che non ha mai conosciuto ma per il principe Carlo c’è stato un no. I bene informati rivelano l’indiscrezione, sembra infatti che per i festeggiamenti del principe non sia andato tutto liscio come si immaginava.

LE INDISCREZIONI SULLO SGARBO DI KATE MIDDLETON NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DEL PRINCIPE CARLO

Secondo Royally Obsesses, il principe Carlo avrebbe voluto una foto da solo con i suoi tre adorati nipoti, George, Charlotte e il piccolo Louis, ma sembra che William e Kate Middleton non abbiano dato il loro consenso allo scatto. Un rifiuto che appare davvero strano, all’apparenza incomprensibile. Sembra infatti che ci sia un’altra foto che non è stata mostrata, uno scatto dove oltre al principe Carlo e ai nipoti c’erano anche William e Kate.

Niente consenso alla foto del nonno da solo con i bambini, ma scatti solo in presenza dei genitori. Sarà tutto vero o un pettegolezzo? Di certo i reali inglesi sono bravi a lavare i panni sporchi solo in famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.