Lo sgarbo di Kate Middleton al principe Carlo nel giorno del suo compleanno (Foto)


Lo sgarbo di Kate Middleton al principe Carlo nel giorno del suo compleanno (Foto)

Girano in queste ore i pettegolezzi di quello che sarebbe uno sgarbo di Kate Middleton al suocero, al principe Carlo (foto). Ricordate le bellissime foto mostrate nel giorno del compleanno del principe Carlo? 70 anni e le foto ufficiali con la famiglia al completo, i nipoti, George, Charlotte, Louis, i figli Harry e William, le nuore, Kate e Meghan. Due scatti uno più bello dell’altro. Subito è stato notato l’omaggio di Kate Middleton a Lady Diana, il piccolo Louis tra le sue braccia indossava un vestitino molto simile e della stessa marca di quello indossato dal principe William quando aveva la stessa età e anche lui in braccio alla sua mamma. Inoltre sempre Kate aveva scelto per l’occasione un abito sempre molto simile a quello scelto da Lady D in una foto ufficiale. Tanti omaggi alla suocera che non ha mai conosciuto ma per il principe Carlo c’è stato un no.

I bene informati rivelano l’indiscrezione, sembra infatti che per i festeggiamenti del principe non sia andato tutto liscio come si immaginava.

LE INDISCREZIONI SULLO SGARBO DI KATE MIDDLETON NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DEL PRINCIPE CARLO

Secondo Royally Obsesses, il principe Carlo avrebbe voluto una foto da solo con i suoi tre adorati nipoti, George, Charlotte e il piccolo Louis, ma sembra che William e Kate Middleton non abbiano dato il loro consenso allo scatto.

Un rifiuto che appare davvero strano, all’apparenza incomprensibile. Sembra infatti che ci sia un’altra foto che non è stata mostrata, uno scatto dove oltre al principe Carlo e ai nipoti c’erano anche William e Kate.

Niente consenso alla foto del nonno da solo con i bambini, ma scatti solo in presenza dei genitori. Sarà tutto vero o un pettegolezzo? Di certo i reali inglesi sono bravi a lavare i panni sporchi solo in famiglia.

Lo sgarbo di Kate Middleton al principe Carlo nel giorno del suo compleanno (Foto) ultima modifica: 2018-11-30T17:54:20+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close