News dal mondo

Leone, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: com’è il cielo per i nati sotto questo segno?

Come sarà il mese di febbraio 2019 per i nati sotto il segno del leone? Lo scopriamo grazie alle previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo

oroscopo febbraio 2019 paolo fox leone


Com’è il cielo di febbraio 2019 per i nati sotto il segno del leone? Paolo Fox ci chiarisce le idee con il suo oroscopo del 2019, analizzando cosa succederà in amore, lavoro e salute. Dal punto di vista sentimentale le cose possono andare bene se ci si lascia andare, mentre chi è in coppia deve evitare la competizione. Il lavoro va bene e si possono ottenere dei buoni risultati. Per quanto riguarda la salute, febbraio è un mese tranquillo anche se bisogna evitare di agitarsi. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX DEL LEONE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI FEBBRAIO 2019 DEL LEONE: QUALI SONO LE PREVISIONI SU AMORE, LAVORO E SALUTE PER I NATI SOTTO QUESTO SEGNO

AMORE – Chi ha iniziato una relazione nel corso dei due mesi precedenti, può vedere degli ottimi progressi. Se ci sono delle tensioni con il partner, grazie a questo cielo potranno essere superate con facilità. Se una nuova storia è appena iniziata, può risultare difficile buttarsi. Questo capita soprattutto a chi ha vissuto una separazione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di febbraio 2019, è il momento giusto per lasciarsi andare. Un’amicizia può diventare qualcosa di più e non è escluso che, in questo momento, il leone possa vivere due storie contemporaneamente. Alcune coppie possono vivere dei momenti di tensione perché vivono in competizione e non riescono a liberarsi di vecchi rancori. Ciò può comportare delle difficoltà nei primi dieci giorni del mese.

LAVORO – In ambito lavorativo Marte è in transito nella prima parte di febbraio 2019. Anche Giove aiuta Urano, che rispetto al mese precedente è in retrocessione. Si tratta di un mese positivo dal punto di vista del lavoro per i nati sotto il segno del leone. Si ha finalmente la sensazione di essere nuovamente protagonisti della propria vita. I commercianti possono ottenere dei buoni risultati nel corso di questo mese. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ci saranno delle giornate un po’ agitate, come quelle comprese tra il 4 e il 7 del mese, nulla però di cui preoccuparsi. Chi inizia un nuovo lavoro può buttarsi perché le cose possono migliorare con il tempo.

SALUTE – Dal punto di vista della salute, per il leone febbraio 2019 è un mese tranquillo. Bisognerà prestare un po’ più di attenzione solamente dopo il 14 del mese, in particolar modo le ultime due domeniche di febbraio. Infatti può esserci più agitazione del dovuto. Verso gli ultimi giorni, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, le cose migliorano in maniera evidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.