News dal mondo

Vergine, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: come sarà questo mese secondo le stelle

Febbraio 2019 è un mese in cui la vergine deve evitare inutili rischi e fare le cose con calma. Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox

oroscopo febbraio 2019 paolo fox vergine


Paolo Fox svela come andrà il mese di febbraio 2019 per i nati sotto il segno della vergine grazie al suo oroscopo su amore, lavoro e salute. In amore la situazione migliora ma bisogna evitare contrasti e tensioni, e soprattutto di prendere decisioni sbagliate. Anche nel lavoro non bisogna rischiare troppo. La salute sarà caratterizzata da alcuni disturbi di tipo psicosomatico. Non ci resta che scoprire altri dettagli sull’Oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno della Vergine, ecco come sarà febbraio 2019. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DELLA VERGINE DEL 2019, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI FEBBRAIO 2019 DELLA VERGINE: QUALI SONO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Rispetto a gennaio, la situazione sentimentale migliora a febbraio 2019. Chi è in cerca di un nuovo amore può lasciarsi andare. Chi invece ha una storia forte, non ha nulla da temere in questo periodo. Diversa è la questione per chi vive un rapporto in crisi o viene da una separazione, perché dovrà affrontare la situazione. Come nel lavoro, anche in amore la vergine deve evitare di prendere delle decisioni dettate dall’agitazione e cercare invece di ragionare. Intorno al 20 di febbraio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, possono esserci delle polemiche. Non si esclude la presenza di tensioni nella coppia che portano alla necessità di cambiare qualcosa. Evitare di impuntarsi è la decisione migliore da prendere.

LAVORO – Questo mese va dedicato al lavoro anche con l’obiettivo di risolvere alcuni contrasti. Marte transita in modo positivo nel segno a partire dal 14 di febbraio 2019. I nati sotto il segno della vergine possono dunque risolvere alcuni problemi nati nel 2018 grazie ad alcune occasioni o anche ad alcuni contatti. Se si ha intenzione di fare una richiesta, le giornate ideali sono il 20 e il 21. Se si hanno in mente nuovi progetti, l’invito di Paolo Fox è quello di ragionare bene senza essere troppo passionali. Dunque non è l’ideale lasciare una situazione certa per una che invece non lo è senza valutare pro e contro. Il 2019, secondo l’oroscopo, è un anno di conferme soprattutto per chi ha dovuto affrontare dei cambiamenti importanti nella propria vita. Facendo le cose con calma si eviterà di prendere decisioni sbagliate.

SALUTE – Questo mese, dal punto di vista della salute, richiede una particolare cura della forma fisica. L’agitazione potrebbe farsi sentire soprattutto dal punto di vista lavorativo. Intorno al 14 febbraio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è possibile che si presentino dei fastidi di tipo psicosomatico. La vergine deve evitare di correre dei rischi in questo momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.