News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: tutto quello che succederà secondo le stelle

Con l'oroscopo di Paolo Fox del 2019 scopriamo come sarà il mese di febbraio 2019 per i nati sotto il segno della bilancia

oroscopo febbraio 2019 paolo fox bilancia


Con l’oroscopo di Paolo Fox di febbraio 2019 della bilancia, scopriamo come andranno le cose in amore, lavoro e salute per i nati sotto questo segno. Dal punto di vista dei sentimenti possono esserci tensioni e difficoltà nell’arco di questo mese. Nel lavoro un po’ di insofferenza può farsi sentire accompagnata alla voglia di cambiare facendo i conti su cosa portare avanti e cosa no. Lo stress influisce sulla salute con disturbi sul piano psicofisico. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLA BILANCIA, CLICCA QUI.

OROSCOPO PAOLO FOX FEBBRAIO 2019: TUTTE LE PREVISIONI SU AMORE, LAVORO E SALUTE PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA

AMORE – In amore la bilancia incontra delle difficoltà a liberare il proprio cuore a febbraio 2019. Secondo le stelle di Paolo Fox, possono esserci delle tensioni per chi è in coppia, soprattutto negli ultimi due fine settimana di questo mese. I nervi possono saltare soprattutto se si vive un rapporto competitivo. Chi vive una relazione parallela potrebbe decidere proprio ora di chiuderla. La situazione professionale ambigua può portare ad un umore instabile che si ripercuote nei rapporti di coppia. Chi invece si innamora a febbraio può prendere qualche batosta, legandosi anche a persone non del tutto libere.

LAVORO – Il Sole e Mercurio sono in ottimo aspetto per i nati sotto il segno della bilancia. I nati sotto questo segno però hanno la sensazione di dover sottostare ad una costrizione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo può dipendere da diverse problematiche, associate a situazioni differenti. Nel caso di chi lavora come dipendente, è possibile che non si senta apprezzato, che si senta addosso troppe responsabilità. Coloro che nel 2018 hanno lasciato qualcosa di certo per un progetto rischioso e faticoso, può avere dei rimpianti. A febbraio 2019 la bilancia può però stare abbastanza tranquilla grazie a Giove. Rispetto a gennaio, questo secondo mese dell’anno sembra essere più promettente. E’ il momento di iniziare a capire quali sono i progetti che vale la pena di portare avanti e quali invece abbandonare. Intorno al 14 chi lavora come dipendente può avanzare una richiesta. Per i giovani sono favoriti i viaggi.

SALUTE – Negli ultimi tempi la bilancia ha accumulato un po’ di stress che si fa sentire a livello psicofisico. L’oroscopo di Paolo Fox ci fa sapere che Giove fa aumentare l’appetito dei nati sotto questo segno e bisogna perciò stare attenti a non esagerare. Se si devono iniziare delle terapie, la seconda parte del mese è l’ideale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.