News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: com’è il cielo per i nati sotto questo segno?

Come sarà febbraio 2019 per i nati sotto il segno pesci? Lo svela Paolo Fox con il suo oroscopo del 2019 su amore, lavoro e salute

oroscopo febbraio 2019 paolo fox pesci


Come sarà per i nati sotto il segno dei pesci il mese di febbraio 2019? Ecco come andranno l’amore, il lavoro e la salute secondo l’oroscopo di Paolo Fox. In amore ci sarà stabilità per le coppie che stanno bene insieme. Nel lavoro c’è voglia di fare ma bisognerà attendere ancora. La salute può essere caratterizzata da un po’ di agitazione. Non ci resta che scoprire quello che rivela l’oroscopo di febbraio 2019 per i nati sotto il segno dei pesci. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEI PESCI, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI FEBBRAIO 2019 DEI PESCI: COM’E’ IL CIELO PER I NATI SOTTO QUESTO SEGNO SECONDO PAOLO FOX

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti i nati sotto il segno dei pesci vivranno maggiore stabilità se sono in coppia, rispetto al periodo precedente. Paolo Fox, con il suo oroscopo di febbraio 2019, fa sapere che però alcuni, che sono in una relazione da anni, possono non sentirsi amati. Questo può portare ad un tradimento per farla pagare all’altro, anche se poi non c’è l’intenzione di concludere la storia. Bisogna però stare attenti a queste vendette morali perché se si tengono in piedi due situazioni, si può perdere il controllo. Chi ha voglia di stare bene con un’altra persona non riscontra invece grandi problemi. Sono favoriti i progetti con scorpione, cancro e capricorno. Occhio alle questioni legali con un ex se si è separati, perché possono costituire un freno con il nuovo partner.

LAVORO – I nati sotto il segno dei pesci che hanno deciso di mettersi in proprio oppure fare qualcosa autonomamente, dovranno staccarsi da un team. E’ un momento delicato perché si ha voglia di cambiare ma febbraio 2019 non è ancora il momento giusto. Per intraprendere qualcosa di nuovo si apriranno delle strade tra maggio e giugno di quest’anno. Secondo Paolo Fox bisogna dunque pensare a quello che si vuole fare perché nei prossimi mesi, e soprattutto l’anno successivo, le cose inizieranno a girare per il verso giusto. Da domenica 10 Mercurio inizia un transito positivo per questo segno, e aiuta chi vuole fare qualcosa in più. E’ possibile che già il 25 del mese arrivi una bella notizia. I pesci devono però prestare attenzione alle spese e rimandare quelle più grandi.

SALUTE – Intorno al 14 del mese, e non solo, i pesci devono evitare delle distrazioni che possono creare dei problemi. I nati sotto questo segno che devono fare una dieta o una cura estetica, a febbraio 2019 potranno farlo il 6 e il 7 o dopo il 25. Secondo Paolo Fox questo segno è particolarmente agitato sia per tensioni personali che lavorative.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.