News dal mondo

Meghan Markle, la sua borsa preferita è la stessa scelta da altre vip (Foto)

La borsa preferita da Meghan Markle è la Demi Bag, piccole e morbida (foto)


Meghan Markle adora la moda, i suoi outfit sono sempre perfetti, studiati in ogni dettaglio e ovviamente accessorio (foto). La borsa preferita di Meghan Markle? Ne ha sfoggiate così tante che potrebbe risultare difficile intuire quale sia ma sembra che una borsa in particolare sia la prescelta. E’ la stessa borsa che adorano anche altre vip, alcune influenti più o meno quanto lei nell’ambito della moda. La borsa scelta in più occasioni e in vari colori dalla moglie del principe Harry d’Inghilterra è la Demi di Gabriela Hearst. E’ una pochette dalle linee morbide capace di mettere d’accordo un po’ tutte e la prima tra tutte è proprio Meghan. Ed è proprio alle sue nozze che Oprah Winfrey l’ha scelta come accessorio nella nuance cipria; la conduttrice è una delle donne americane più influenti, la sua Demi è stata subito notata. Altro royal wedding e altra pochette Demi; il matrimonio reale è quello di Eugenie di York ed è stata Demi Moore a volerla nel colore rubino. Non è un caso che la borsa porti il nome della Moore, infatti la bag così esclusiva deve all’attrice il suo nome; è stata lei a chiedere infatti una versione più piccola del modello Nina, così è nata la Demi.

E’ LA DEMI BAG LA BORSA PREFERITA DI MEGHAN MARKLE

Ovvio quindi che Demi Moore sia la prima ad averla avuta, subito dopo l’ha scelta Meghan Markle, da lì tutte l’hanno voluta. Nelle foto in basso è semplice svelare le vip, solo alcune, che nel colore nero, verde o altri l’hanno già più volte indossata.

Non c’è dubbio che Meghan Markle sia una delle fan più accanite della Demi Bag, infatti possiede di certo la versione colore smeraldo e quella color cognac. Il prezzo è superiore ai 2 mila euro e si abbina quindi in modo perfetto ai suoi tanti outfit così imitati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.