Capricorno, oroscopo Paolo Fox marzo 2019: cosa succederà secondo le stelle?


oroscopo marzo 2019 capricorno paolo fox

Con Paolo Fox scopriamo cosa ci dicono le stelle del capricorno per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute del mese di marzo 2019. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in amore possono esserci dei piccoli problemi da affrontare ma molte coppie sono più serene e forti dopo alcuni problemi. Nel lavoro la situazione tende a migliorare e si aprono nuove strade, è un mese interessante per i nuovi contatti. La salute, nonostante un calo della forma, è favorita da Marte e Saturno in aspetto positivo ma attenzione alla schiena in questo periodo. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX DEL CAPRICORNO, CLICCA QUI.

OROSCOPO MARZO 2019 CAPRICORNO: COSA SUCCEDERA’ AI NATI SOTTO QUESTO SEGNO IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – Le coppie che hanno vissuto dei momenti difficili nel corso del mese di febbraio, superandoli, sono molto più forti e serene. I nati sotto il segno del capricorno possono godere della presenza di Mercurio nel segno. Questo pianeta favorisce i nuovi contatti. Paolo Fox ci fa sapere però che ci saranno comunque dei piccoli problemi da affrontare. C’è chi è spesso impegnato nel lavoro dedicando poco tempo alla relazione. Chi convive potrebbe sentire un blocco psicologico. Bisogna stare particolarmente attenti nei weekend tra l’8 e il 10 e tra il 22 e il 24 marzo 2019. Chi ha in mente dei progetti come la convivenza o il matrimonio, può contare sull’inizio di un periodo positivo che avrà il suo culmine a metà anno.


LAVORO – Dal punto di vista lavorativo il capricorno vive un mese interessante per i contatti e per il lavoro. Marte è in transito positivo, e anche Saturno e Urano sono in aspetto piacevole. Dunque si può recuperare un po’ a seguito dei problemi vissuti nel 2018. Si possono cercare dunque nuove strade da percorrere senza tornare indietro. Chi lavora autonomamente può avanzare qualche richiesta nel corso del mese di marzo 2019. A partire dal prossimo mese, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, le cose vanno bene per chi ha in mente nuovi progetti.

SALUTE – Intorno al 22 di marzo 2019 i nati sotto il segno del capricorno possono vivere un lieve calo della forma. Marte e Saturno favoriscono comunque le cure, dato il loro aspetto positivo. Secondo Paolo Fox è il momento giusto anche per chi vuole mettersi in forma e fare una dieta. Il punto debole del capricorno è però la schiena e dunque bisogna prestare un po’ di attenzione in più.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close