News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox marzo 2019: cosa succederà?

Cosa succederà a marzo 2019 ai nati sotto il segno dello scorpione? Lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo marzo 2019 scorpione paolo fox


Siete nati sotto il segno dello scorpione e volete sapere come andrà il mese di marzo 2019? Ecco allora l’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute. In amore è un periodo in cui i sentimenti non sono al primo posto. Nel lavoro le cose possono andare bene anche se a rilento. La salute è caratterizzata da un po’ di agitazione. PER LEGGERE L’OROSCOPO DELLO SCORPIONE DI PAOLO FOX DEL 2019, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI MARZO 2019 DELLO SCORPIONE: COSA SUCCEDERA’ AI NATI SOT n QUESTO SEGNO IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – I sentimenti a marzo 2019 non sono al centro dei pensieri dello scorpione. Alla fine del mese però le cose miglioreranno. Secondo Paolo Fox è il momento di allontanarsi da chi perde solo tempo. Dunque, se c’è un legame privo di prospettive, è possibile che si decida di interromperlo. La settimana dall’11 al 18 del mese sarà particolarmente turbolenta. Se nasce qualcosa a marzo, è probabile che sarà difficile da gestire. Infatti lo scorpione non sembra essere molto aperto ai sentimenti. Chi sta vivendo una relazione in crisi, deve cercare di evitare le discussioni accese. Se si vuole cercare di salvare qualcosa, bisogna fare buon viso a cattivo gioco. In alternativa si può prendere di petto la situazione per chiudere definitivamente.

LAVORO – Nel corso di questo mese lo scorpione avrà Mercurio in transito positivo. Dunque il segno sarà favorito. Anche se un po’ in ritardo, non mancano le trattative. Dunque bisogna cercare di non perdere la fiducia e di non sentirsi smarriti. In questo periodo dell’anno si parla di un accordo o del rinnovo di un contratto. Non è però ancora il momento di sottoscrivere qualcosa e per questo bisognerà aspettare ancora un po’. E’ possibile che a marzo 2019 nascano delle nuove collaborazioni. E’ possibile avanzare delle richieste dirette se si pensa di valere di più. Giornate importanti per chiedere sono il 5, il 6 e il 25 del mese. Se si devono pagare dei conti, è possibile che arrivi una risorsa inaspettata. E’ possibile che si sblocchi un’operazione commerciale o che ci sia una mediazione che porta all’arrivo di denaro.

SALUTE – L’agitazione non manca a marzo 2019 per lo scorpione. Dunque chi soffre di infiammazioni cutanee o bruciori allo stomaco, deve prestare particolare attenzione. Il periodo più delicato è la parte centrale del mese. Attenzione a qualcuno che potrebbe far perdere la pazienza. Secondo Paolo Fox, la primavera dei nati sotto questo segno inizia in maniera concitata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.