News dal mondo

Meghan Markle sta giocando col fuoco, ci sarebbe il suo zampino dietro l’intervista su People (Foto)

Meghan Markle avrebbe fatto un altro errore avvicinandosi troppo a Lady Diana, tutto all'insaputa di Kensington Palace (foto)

Meghan Markle fa arrabbiare di nuovo la regina, Buckinghan Palce e la parte degli inglesi che credono stia scherzando con il fuoco (foto). La moglie di Harry sempre più smile a Lady Diana, scopriamo il perché, cosa ha combinato questa volta. Sappiamo bene che ai reali inglesi è proibito rilasciare interviste; a loro non sono concesse repliche agli attacchi e alle indiscrezioni sul loro conto. Meghan Markle avrebbe quindi messo il suo zampino dietro l’intervista di People a suoi cinque amici. Meghan avrebbe quindi scavalcato Kensignton Palace e la stampa inglese la avvisa che sta giocando con il fuoco. Da questa famosa intervista rilasciata dagli amici della duchessa, ne uscirebbe fuori un ritratto definito dal Sun come “un incrocio tra Grace Kelly e Madre Teresa”. Il commento è tagliente ma leggendo quelle che dovrebbero essere le parole degli amici della Markle il paragone sembra perfetto. People ha dedicato all’ex attrice la copertina e dieci pagine, leggiamo insieme il ritratto che salta fuori.

MEGHAN MARKLE COME LADY DIANA RIVELA SOFFIATE ALLA STAMPA?

I cinque amici di Meghan Markle hanno confidato che lei cucina, ama i suoi cani, è una vera amica, sincera; inoltre che dopo le nozze con Harry ha scritto una lettera piena d’amore a suo padre mentre lui che sa come trovarla e non la cerca mai.

C’è davvero la duchessa di Sussex dietro queste interviste che parlano di lei? Un po’ come Diana che per difendersi e far sentire la sua voce dava soffiate agli amici giornalisti. L’ex portavoce di Buckinghan Palace, Dickie Arbiter, però commenta che in questo Meghan Markle rischia di aprire un vaso di Pandora. Di certo è dura non potere più parlare o usare i social per fare sentire la propria opinione, il punto di vista giusto contro chi magari pensa in modo errato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.