San Valentino 2019, come fare gli auguri a una persona speciale


san valentino, come fare gli auguri

Avete intenzione di rendere questo San Valentino 2019 il più romantico possibile? Ebbene, prima di organizzare cene e comprare regali, vi consigliamo di iniziare a pensare a come fare gli auguri al proprio partner. Infatti, tutto inizia proprio da un augurio romantico, fatto per sorprendere il proprio amato. Ma qual è il miglior modo per augurare un buon San Valentino? Esistono diverse soluzioni per iniziare al meglio la festa degli innamorati, sicuramente è sempre bene non farsi cogliere impreparati! Vediamo insieme come potete fare gli auguri al vostro partner, sorprendendolo.

SAN VALENTINO 2019: LE IDEE MIGLIORI PER FARE GLI AUGURI AL PROPRIO PARTNER PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

Sorprendete il vostro partner il giorno di San Valentino facendogli gli auguri in modo speciale. Ma com’è possibile farlo? Ci sono sicuramente diverse soluzioni per fare questo augurio.

Non possiamo non iniziare con un bel messaggio su Whatsapp, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo. In questo caso, vi consigliamo di scegliere una frase romantica che più vi rappresenta oppure un’immagine carina. Non solo, ricordate che sulla nota applicazione è possibile anche inviare GIF ed emoticons, che saranno in grado di rendere ancora più speciale il vostro messaggio. Questo non è l’unico modo per celebrare l’amore in modo speciale il 14 febbraio.

Ormai siamo abituati a scrivere messaggi per non perdere troppo tempo, ma se non provate troppo imbarazzo vi consigliamo di effettuare una bella chiamata. Telefonate al vostro partner quando meno se lo aspetta e fategli i vostri più sinceri auguri per la festa che vi rappresenta.

Per sorprendere ancora di più il vostro amato, scegliere un modo ancora più particolare per fare gli auguri. Vi consigliamo, in questo caso, di recarvi dal vostro fioraio di fiducia e di far recapitare a casa della vostra fidanzata/moglie un bel mazzo di rose, accompagnato da un bigliettino, dove potrete scrivere un bel messaggio di auguri. In questo modo, riuscirete a rendere indimenticabile questa giornata.

Un altro consiglio? Se siete bravi con il computer, realizzate un video romantico e condividetelo su Facebook taggando il vostro partner. Di fronte a questo importante gesto resterà sicuramente senza parole!

Dunque, come farete gli auguri di San Valentino al vostro amato quest’anno? Le idee a quanto pare non mancano!

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close