News dal mondo

San Valentino 2019, come fare gli auguri a una persona speciale

Tutte le idee per sorprendere una persona speciale durante la festa di San Valentino con degli auguri romantici e indimenticabili

san valentino, come fare gli auguri

Avete intenzione di rendere questo San Valentino 2019 il più romantico possibile? Ebbene, prima di organizzare cene e comprare regali, vi consigliamo di iniziare a pensare a come fare gli auguri al proprio partner. Infatti, tutto inizia proprio da un augurio romantico, fatto per sorprendere il proprio amato. Ma qual è il miglior modo per augurare un buon San Valentino? Esistono diverse soluzioni per iniziare al meglio la festa degli innamorati, sicuramente è sempre bene non farsi cogliere impreparati! Vediamo insieme come potete fare gli auguri al vostro partner, sorprendendolo.

SAN VALENTINO 2019: LE IDEE MIGLIORI PER FARE GLI AUGURI AL PROPRIO PARTNER PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

Sorprendete il vostro partner il giorno di San Valentino facendogli gli auguri in modo speciale. Ma com’è possibile farlo? Ci sono sicuramente diverse soluzioni per fare questo augurio.

Non possiamo non iniziare con un bel messaggio su Whatsapp, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo. In questo caso, vi consigliamo di scegliere una frase romantica che più vi rappresenta oppure un’immagine carina. Non solo, ricordate che sulla nota applicazione è possibile anche inviare GIF ed emoticons, che saranno in grado di rendere ancora più speciale il vostro messaggio. Questo non è l’unico modo per celebrare l’amore in modo speciale il 14 febbraio.

Ormai siamo abituati a scrivere messaggi per non perdere troppo tempo, ma se non provate troppo imbarazzo vi consigliamo di effettuare una bella chiamata. Telefonate al vostro partner quando meno se lo aspetta e fategli i vostri più sinceri auguri per la festa che vi rappresenta.

Per sorprendere ancora di più il vostro amato, scegliere un modo ancora più particolare per fare gli auguri. Vi consigliamo, in questo caso, di recarvi dal vostro fioraio di fiducia e di far recapitare a casa della vostra fidanzata/moglie un bel mazzo di rose, accompagnato da un bigliettino, dove potrete scrivere un bel messaggio di auguri. In questo modo, riuscirete a rendere indimenticabile questa giornata.

Un altro consiglio? Se siete bravi con il computer, realizzate un video romantico e condividetelo su Facebook taggando il vostro partner. Di fronte a questo importante gesto resterà sicuramente senza parole!

Dunque, come farete gli auguri di San Valentino al vostro amato quest’anno? Le idee a quanto pare non mancano!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.