News dal mondo

Sarah Ferguson interviene: Kate Middleton è davvero distrutta da Meghan Markle? (Foto)

Nella faida tra Meghan Markle e Kate Middleton interviene Sarah Ferguson, per lei c’erano le stesse chiacchiere con Lady Diana (foto)

Tra Kate Middleton e Meghan Markle (foto) c’è davvero una continua battaglia come riferisce il gossip? Le duchesse non possono rilasciare interviste, non possono rispondere ma l’ha fatto per loro Sarah Ferguson. L’ex moglie del principe Andrea ha scritto una lettera aperta al tabloid inglese Hello, ha parlato del rapporto tra Kate e Meghan, ha paragonato loro due a lei e Lady Diana. In pochi ricorderanno che come oggi vengono messo di continuo a confronto la moglie di William e la moglie di Harry, in passato lo stesso è accaduto tra Sarah Ferguson e Lady Diana. Loro due erano amiche, erano così legate che ancora oggi sente la sua mancanza, ancora oggi la ricorda come la sua migliore amica. In realtà non si intuisce del tutto se la rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton sia del tutto inventata. La Ferguson parla più che altro della loro suocera. Tutto questo mentre c’è chi riferisce che Kate è sul crollo per l’atteggiamento di Meghan. Possibile che la condizioni così tanto?

IN UNA LETTERA APERTA SARAH FERGUSON INTERVIENE SUI PETTEGOLEZZI TRA KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE

Sembra che a dividerle del tutto sia la diversa educazione che vogliono dare ai loro figli. L’ex attrice non ha ancora dato alla luce il suo primo royal baby ma sembra avere già pianificato tutto. Niente tata ma sarà la sua mamma ad aiutarla, inoltre non lascerà spesso solo suo figlio per nessun motivo. Meghan Markle dimentica che Kate è la moglie del futuro re.

“Paragonare una donna all’altra, anche in modo piuttosto fastidioso, è stato un modo di comportarsi che ha coinvolto anche me e Diana. Spesso hanno cercato di ritrarci come ‘rivali’, ma noi non lo siamo mai state” questo ha scritto Sarah Ferguson confermando che i reali inglesi sono a conoscenza di tutti i pettegolezzi, ma resta ancora il dubbio che le due non siano così amiche come lo erano lei e Diana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.